Review e Swatches Nuovi Rossetti Maybelline Vivid Matte Liquid – #MatteAbbastanza

0

Sono da sempre appassionata/ossessionata dalle scarpe, rigorosamente con tacchi alti e preferibilmente colorate e un poco estrose. Un paio di scarpe nuove o un rossetto nuovo ed io sono felice e realizzata per almeno una settimana intera. Scarpe e rossetti sono i miei amabili vizietti che custodisco gelosamente nella mia “vanity room” , una parete per le scarpe e l’altra per il makeup con parecchi cassetti rossettosi. Ogni occasione ha il suo tacco ed il suo rossetto… Non ci posso fare nulla… Mi adeguo! Se dovessi far girare la ruota della pazzia dei nuovi rossetti Vivid Matte Maybelline penso che la lancetta si fermerebbe su “Selfie Dipendente”, vista la quantità di app per il filtro migliore sul mio iPhone, oppure su “Serie TV Compulsiva”, dato che tra Lost, Breaking Bad, Suits, Criminal Minds, Shameless e qualsiasi novità Netflix potrei veramente rischiare di non avere più una vita sociale.

Rossetti Maybelline Vivid Matte Liquid #Matteabbastanza

Rossetti Maybelline Vivid Matte Liquid

Ma visto che la mia passione più grande, ancora più di scarpe, selfie e serie tv, sono i rossetti penso che girando la ruota della pazzia potrei essere contenta in ogni caso, dato che ciascuna delle sette meravigliose colorazioni super “bright” e piene dei nuovi rossetti Maybelline Vivid Matte corrisponde a un quadrante della ruota stessa!
Le nuances di questi nuovi rossetti Maybelline sono tutte fantastiche, perché una volta sulle labbra sono protagoniste e non hanno bisogno di altro. La texture non è completamente matte come siamo abituate a concepirla, è una formulazione nuova, più morbida e confortevole sulle labbra. Se i colori sono pazzeschi la texture di questi rossetti lo è ancora di più perché è leggera come una piuma, non crea strato sulle labbra ma soprattutto non secca le labbra, evitando di renderle grinzose e bruttarelle.

Il finish è semi matte, quindi una volta applicato sulle labbra il colore è assolutamente pieno, corposo, vivace e pian pian che passano le ore si asciuga e diventa sempre più opaco ma mai secco. Questa cosa l’ho apprezzata molto anche perché i nuovi rossetti Maybelline Vivid Matte hanno un costo veramente allettante, 7.90€ per una gamma di colori pazzesca che spazia dai nude, rossi, fucsia con una durata davvero niente male!

Vediamo insieme tutte le colorazioni dei rossetti liquidi Maybelline Vivid Matte

  • 05 Nude Flush
  • 15 Electric Pink
  • 20 Coral Courage
  • 30 Fuchsia Ecstasy
  • 35 Rebel Red
  • 40 Berry Boost
  • 50 Nude Thrill

Swatches Rossetti Maybelline Vivid Matte Liquid

Swatches Rossetti Maybelline Vivid Matte Liquid

Come vedete dagli swatches la pigmentazione di ciascuna colorazione è davvero concentrata ed infatti è sufficiente una passata per avere labbra perfettamente vestite di puro colore. L’applicatore innovativo “Flexor” è morbido e di precisione e mi permette di stendere il prodotto con cura anche senza l’utilizzo di una matita labbra.

Maybelline è uno dei marchi da “Drugstore” che preferisco perché propone sempre prodotti davvero innovativi a prezzi super accessibili. Questa nuova linea di rossetti Vivid Matte fa parte di quei prodotti assolutamente da provare, texture favolosa, tonalità strepitose, durata ottima. Sette colori Vivid Matte per sette vizi e, per una volta, essere viziate sarà un piacere per il quale nessuno ci potrà rimproverare.

Vicky❤️

*Post realizzato in collaborazione con Maybelline NY

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.