Video Review Rossetti Antos e Swatch sulle Labbra

0

Come probabilmente saprete sono stati lanciati da pochissimo sul mercato i nuovi e attesissimi rossetti naturali Antos, creati utilizzando solo prodotti di origine vegetale. E io, da buona amante del magico mondo dei rossetti, non vedevo l’ora di poterli vedere e soprattutto provare, per recensirli con voi.

E cosa c’è di meglio per mostrare l’effetto finale regalato da un rossetto che applicarlo sulle proprie labbra? Ovviamente nulla, ed è per questo che nel video, preso dal canale Youtube di Trucchi.tv, potrete trovare gli swatches di tutte e 6 le nuove colorazioni così che possiate voi stesse valutare al meglio la resa effettiva di ciascun rossetto.

  • Vulcano – rosso
  • Fragore – fucsia
  • Angelina – rosa Barbie
  • Baci di Dama – nude marrone
  • Miele – nude pescato
  • Ballerina – nude

Ovviamente l’effetto finale di ogni rossetto è influenzato dalla mia carnagione, tendente all’olivastro, ma credo che possa servire per farvi un’idea abbastanza precisa di come potrebbero stare su di voi questi nuovi rossetti naturali Antos.

Se volete vederli dal vivo sul sito di Antos potete trovare una comoda lista di tutte le profumerie e bioprofumerie che distribuiscono il marchio in Italia, divise per regione. Oppure potete acquistare direttamente online, sempre dal sito di Antos.

Voi avete già visto o provato questi nuovi rossetti naturali Antos?

Fatemelo sapere nei commenti di questo articolo o direttamente sul canale. Ormai lo dovreste sapere, sono curiosissima!

 

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.