Video Swatches Tutti i Nuovi Rossetti Kiko Crazy Colours

1

Il nuovo anno sarà sicuramente l’anno in cui ognuna di noi sarà più o meno tentata di acquistare un rossetto pazzerello e accantonare il proprio “nude” di fiducia. Se fino a qualche mese fa bisognava ricorrere alla rete online e scovare il brand straniero più all’avanguardia per avere l’agognato rossetto blu, oggi basterà uscire e andare nello store Kiko più vicino. Sono usciti, infatti, i cinque nuovi colori Crazy Colurs della linea Velvet Passion Matte Lipstick in limited edition.

@kikomilano Velvet Passion Matte Lipstick Crazy Colours💋

A post shared by Vittoria Sajir – Trucchi.tv (@trucchitv) on

Cinque colori estrosi, pieni di colore e di carattere ideali per chi non vuole passare inosservata. In questo video vi mostro tutti gli swatches su labbra dei nuovi rossetti Kiko Velvet Passion Matte Lipstick – Crazy Colours. Li provo con voi e vi racconto le mie primissime impressioni dopo averli applicati e provati brevemente. I colori sono straordinari, pigmentati, morbidi e leggeri sulle labbra e devo ammettere che mi hanno fin da subito stupita.

Perché?

Perché non è semplice trovare rossetti dai colori inusuali e particolari che siano allo stesso tempo di qualità e in questo caso anche economicamente abbordabili!

Nel video che trovate sul canale YouTube di Trucchi.tv vi mostro tutte e cinque le colorazioni indossate. Preparatevi quindi a vedere rossetti pazzi, rossetti blu, rossetti verdi, grigi e nero, tutti quei colori che sapranno come accendere e alimentare i pettegolezzi🙊

Spero che questo video vi sia stato utile e fatemi sapere qual è il vostro colore preferito! Io personalmente adoro il viola e il blu ma il colore che mi fa letteralmente impazzire è il verde! Erano anni che desideravo un rossetto verde di questa tonalità ma che fosse anche uniforme, pigmentato e confortevole sulle labbra. Penso di averlo finalmente trovato…

Winter Sale 300x250

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] → KIKO SWATCHES TUTTI I NUOVI ROSSETTI KIKO CRAZY COLOURS […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.