Video UNBOXING LIP MONTHLY di Settembre 2016 – Cosa ho trovato??

0

Una delle gioie più grandi per ogni makeup addicted è quella di ricevere dei pacchetti con prodotti makeup sempre nuovi e soprattutto misteriosi, in modo da poter assaporare il brivido della sorpresa. Una volta potevamo sbizzarirci con la Glossybox e la Sugarbox e la loro scomparsa dal mercato ci ha lasciato un vuoto difficile da colmare.

Per questo motivo era già parecchio tempo che volevo provare Lip Monthly, un servizio americano che prevede l’invio ogni mese di 4-5 prodotti per le nostre labbra in formato full size, con possibilità di abbonarsi per 1 solo mese, per 4 mesi o per un anno intero. E la mia curiosità era ancora maggiore proprio per il fatto che i prodotti che vengono spediti sono tipicamente di brand a stelle e strisce, motivo ulteriore per fare una prova.

In questo video, preso dal canale Youtube di Trucchi.tv, vi mostro cosa ho trovato nella Lip Monthly di Settembre 2016 con le prime impressioni sui prodotti ricevuti. Non vedevo l’ora di riceverla e quindi non ho potuto aspettare e ho subito girato per condividere con voi.

Come sempre quando si parla di questo genere di servizi ci vogliono un po’ di mesi prima di poter dare un parere definitivo e quindi mi toccherà restare fedele alla Lip Monthly ancora per qualche mese ancora almeno!

Voi avevate mai provato questo servizio?

Io sinceramente adoro il momento in cui arriva il pacchetto da aprire, sperando che sia un mese super-fortunato.

Fatemi sapere cosa ne pensate di Lip Monthly nei commenti, qui o sul canale Youtube!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.