GEL Sopracciglia Waterproof con Dreamy Eyebrow di Paola P Makeup

L'ho provato nelle condizioni climatiche più estreme, e anche in palestra in una sessione Leg Day devastante

0

Che le sopracciglia siano importantissime lo abbiamo, penso, tutte capito negli ultimi anni anche solo per la grande varietà di prodotti proposti negli ultimi tempi.

Matita sopracciglia, crema, polveri, gel, mascara per sopracciglia, e addirittura anche evidenziatori per sopracciglia, insomma una gamma di texture e prodotti per ottenere qualunque effetto si desideri, da sopracciglia naturali a sopracciglia effetto tattoo come piace a me. Io le adoro ben definite, piene e perfettamente disegnate nonostante io abbia sotto il tatuaggio alle sopracciglia ormai sbiadito e da andare a ritoccare, ho sempre ritoccato e perfezionato le mie sopracciglia, a maggior ragione ora che devo andare a sistemare il mio trucco semipermanente.

Leggi anche:

La mia esperienza con il trucco semipermanente alle sopracciglia

 

Un prodotto nuovo che sto utilizzando da quando è stato lanciato sul mercato è il Dreamy Eyebrow di PaolaP Makeup (19.90€), un prodotto professionale che mi assicura altissime performance e che è riuscito a spodestare o comunque a farmi accantonare un altro prodotto amatissimo e performante che è il Ka Brow di Benefit Cosmetics, utilizzato per circa due anni initerrottamente. Se mi segui e se mi conosci non ti risulterà nuovo questo mio amore per il Ka Brow… Ecco, Dreamy Eyebrow di PaolaP è un gel per le sopracciglia fantastico che fin dal primo utilizzo si è rivelato un ottimo prodotto.

In questa foto che puoi vedere sul mio feed instagram indosso Dreamy Eyebrow di PaolaP⤵

Hola Chicas❤️ Oggi alle 17 arriva un nuovo video GRWM molto chiacchiericcio e ricco di prodotti nuovi che non vedevo l’ora di testare! Scorri la seconda foto per “ammirarmi” in tutta la mia beltà!😘 #trucchitv ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ —- V I S O @paolap_make_up Drop & Go Foundation n*3 @flormaritalia Perfect Coverage correttore n*04 @lovesnature_equilibra Cipria Miele @kikomilano Green Me Blush @essence_cosmetics Satin Blush n*10 OCCHI @wetnwilditalia PhotoFocus Primer @makeuprevolutionitalia Reloaded Newtrals 2 Palette @lovesnature_equilibra ombretto Marrone Scuro @diegodallapalma_official Matita Occhi n*01 @orphica_official Edge Eyeliner @eyeko Mascara Lash Alert @fingers Lash Adhesive @kissproductsitalia Ciglia Finte Daisy LABBRA @paolap_make_up Border Lip Pencil @aveda rossetto n*03 Kimi Fig —-

A post shared by 🇮🇹Vittoria Sajir – Trucchi.tv (@trucchitv) on

Io lo possiedo nella colorazione n°03 ed è un castano scuro neutro che trovo che si sposi alla perfezione con i miei colori. La nuances di questo gel sopracciglia sembra stata creata proprio su misura per di me❤ La formulazione è altrettanto meravigliosa, fluida, uniforme e ben pigmentata, regala subito sopracciglia perfette e un’applicazione precisa che non necessita di esssere ripassata. Il colore steso mantiene la sua pigmentazione e riesco a sfumarlo facilmente nella zona iniziale del sopracciglio.

Questo gel sopracciglia Dreamy Eyebrow n°03 è sicuramente un ottimo prodotto per una buona definizione, soprattutto se anche tu come me hai porzioni di sopracciglio spelacchiate. Le mie codine finali sono totalmente disegnate, prive di un pelo che sia uno e questo è uno dei motivi per cui preferisco sempre un prodotto in gel per le mie sopracciglia. Questi mi permettono di ridisegnare con precisione le parti mancanti e allo stesso tempo riempire i buchi presenti, ed infine dare un effetto definito e tridimensionale.

Leggi anche:

Review Toppik Brow Building Fibers – Set per sopracciglia PERFETTE e NATURALI

 

Per quanto riguarda la durata, ti basti sapere che Dreamy Eyebrow è rimasto intatto, perfettamente intatto dico, dopo una sessione di workout intensa. Non si è mosso, non si è sbiadito, non si e spatasciato sulle tempie, ma è rimasto lì immacolato sulle mie sopracciglia. Questo è il prodotto giusto se vuoi che il tuo trucco sopracciglia resista tranquillamente in qualunque circostanza.

Se stai pensando al trucco semipermanente sopracciglia o comunque ti piacciono le sopracciglia tatuate ma ancora non hai deciso se fare il grande passo o meno, o semplicemente ti piacciono le sopracciglia ben definite, disegnate, riempite con cui stare tranquilla tutta la giornata, uscire la mattina presto e tornare la sera a casa con le tue sopracciglia, allora prova il nuovo gel Dreamy Eyebrow e munisciti di pennello angolato con sezione fine per l’applicazione.

Io mi trovo bene con il n°31 di UBU perchè ha setole dense e fitte che mi permettono un’appliacazione ottimale. Questo pennello di UBU è diventato il mio pennello per le sopracciglia ufficiale.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.