Nuova Palette Maybelline The Blushed Nudes

0

Buongiorno carissime fanciulle e ben ritrovate qui con me a condividere le ultime beauty news dal mondo della bellezza! Negli ultimi anni quasi tutte le case cosmetiche si sono scatenate nella creazione di palette ombretti naturali sempre molto belle, alcune diventate dei veri must-have per ogni ragazza che ama truccarsi. Oggi vi presento l’ultima creazione di Maybelline New York, la palette The Blushed Nudes.

 

palette maybelline the blushed nudes

La nuova palette Maybelline The Blueshed Nudes si compone di ben dodici tonalità di ombretti naturali declinati sulle sfumature rosate e calde. I colori proposti all’interno di questa palette spaziano dai toni chiari sul dorato e champagne ad una gradazione di ombretti taupe e marrone, ideali per ricreare makeup naturali e sofisticati. Non mancano anche ombretti dalle tonalità più scure come il prugna perfetto per donare quel tocco di profondità al occhio rendendo tutto il makeup occhi sexy!

nuova palette maybellline the blushed  nudes

La formulazione degli ombretti della palette The Blushed Nudes Maybelline è nuova e innovativa e promette un alta concentrazione di pigmento delle polveri abbinata ad una lunga durata.

 

maybelline new york the blushed nudes palette

 

La palette Maybelline The Blushed Nudes dovrebbe essere disponibile a giorni con un prezzo che si aggira intorno ai 14,99 euro e trovarla non dovrebbe essere un’impresa impossibile dato che i prodotti Maybelline sono sempre molto ben distribuiti.

Promette sicuramente molto bene e vi confesso che potrebbe entrare a far parte della mia collezione di palette.

E voi? Avete una mezza idea di acquistarla come me?

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.