Nuovo Mascara Maybelline Push-Up Drama Indecent Black per uno Sguardo INDECENTE

0

Nel beauty di ogni donna quello che non manca mai è un ottimo mascara con il quale sentirsi subito bellissime e pronte ad ammaliare con uno sguardo magnetico. Maybelline lancia il nuovo mascara Push-UP Drama Indecent Black, la nuova frontiera per ciglia straordinariamente indecenti! Una formula extra black che veste le ciglia di un nero assoluto che intensifica lo sguardo passata dopo passata, rendendolo come l’ottavo vizio capitale, indecente!

Maybelline Push Up Drama Indecent Black Mascara

Che cosa è uno sguardo Indecente? E’ semplicemente quello sguardo che ci rende tremendamente fighe e sicure di noi stesse, quello che fa svoltare una giornata stressante in una da ricordare, lo stesso sguardo che non ci fa mai abbassare gli occhi neanche di fronte ad insormontabili montagne. Lo sguardo indecente è sexy e fiero e combatte i segni della stanchezza a colpi di maschere decongestionanti, contorno occhi ed un ottimo correttore illuminante sempre pronto a intervenire.
Siete pronte per uno sguardo Indecente?? L’ultimo ed indispensabile step per completare un vero sguardo indecente è vestire, volumizzare ed allungare le ciglia di nero infernale e allungare lo sguardo con una linea di eyeliner tremendamente sensuale.

La formulazione del nuovo mascara Maybelline Push Up Drama Indecent Black è esageratamente nera e intensa, mentre l’applicatore è di medie dimensioni ed è completamente in silicone cosparso da micro setole che volumizzano e sollevano le ciglia. I primi giorni che lo si utilizza la texture risulterà forse un po’ troppo liquida e da “lavorare” ma dopo 3/4 giorni di apertura si stabilizza e la texture diventa leggermente più densa e più semplice da applicare.

Maybelline Push Up Drama Indecent Black Mascara

Il nuovo mascara Maybelline push up Drama Indecent Black oltre ad un nero super intenso offre ciglia straordinariamente incurvate, le solleva ed apre lo sguardo rendendolo subito più riposato, sexy e indecente! Lo applico con movimenti continui a zig e zag per far penetrare bene il prodotto tra le ciglia e dare volume. I primi giorni dopo l’apertura bisogna prestare qualche accortezza per non macchiare la palpebra fissa perché i tempi di asciugatura sono più lenti, ma non appena la texture diventa più densa tutto ciò diventa un lontano ricordo.

Maybelline Push Up Drama Indecent Black Mascara

Se i primi giorni in cui utilizzavo il nuovo mascara Maybelline Push UP Drama Indecent Black, pur amando il risultato ottenuto di ciglia straordinariamente incurvate e volumizzate non mi convinceva la texture forse troppo liquida per i miei gusti, giorno dopo giorno sta diventando un ottimo mascara assolutamente da provare ed avere nel beauty! Negli anni ho capito che con i mascara non bisogna correre troppo a conclusioni affrettate, bisogna dare loro il giusto tempo di conoscerci…


Vicky❤️

*Post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia
MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.