Nuovo Mascara Vegan Neve Cosmetics DeerLash per Occhi da Cerbiatta

0

Buongiorno a tutte le amiche di Trucchi.tv che vogliono rimanere sempre aggiornate sulle ultime uscite makeuppose! La domanda verso i cosmetici vegan è sempre più in crescita e, considerando le ultime notizie diffuse in questi giorni dall’OMS, lo sarà sempre più e questo e solo un dato positivo. NeveCosmetics lancia il suo nuovo mascara DeerLash Vegan Defining Mascara, completamente privo di qualsiasi ingrediente di origine animale.

NeveCosmetics-DeerLash-mascara-banner

Neve Cosmetics DeerLash è il mascara per chi vuole occhi da cerbiatta con ciglia lunghe e definite per quello sguardo da finta innocente che solo noi donne sappiamo fare!

NeveCosmetics-DeerLash-mascara01

 

La formulazione del nuovo mascara di Neve Cosmetics è assolutamente “Verde” e grazie questo può essere utilizzato sia dalle persone vegetariane che Vegane. DeerLash è a base di acqua e di ingredienti vegetali, come la cera di semi di girasole che ha una proprietà modellante, il filmante alimentare derivato dallo sciroppo d’amido, la cera candelilla che ha una funzione protettiva ed i pigmenti vegetali estratti direttamente dal carbone di quercia Ubame, grazie al quale il nuovo mascara Neve Cosmetics DeerLash riveste le ciglia di un film nerissimo e super lucido pur lasciandole estremamente flessibili.

L’applicatore di Neve Cosmetics DeerLash Vegan Defining Mascara è costituito da pettini di diverse lunghezze studiate appositamente per poter abbracciare al meglio tutte le ciglia, anche quelle più piccole e timide.

NeveCosmetics-DeerLash-mascara02

Il nuovo mascara Neve Cosmetics DeerLash sarà lanciato sul mercato il giorno 4 novembre 2015 direttamente sul sito di Neve ma, se siete abbastanza fortunate, dovreste trovarlo anche nelle bioprofumerie che rivendono il marchio. Sono davvero molto curiosa di provarlo, anzi a dire la verità non vedo proprio l’ora!

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.