Recensione Mascara Essence Lash Princess

0

Buongiorno bellezze! Avete mai provato un mascara Essence?? Credo proprio che chiunque di noi abbia provato almeno una volta in vita sua un mascara Essence. Ce ne sono davvero per tutti i gusti ed esigenze, ma la cosa che mi fa impazzire sono proprio alcuni packaging!

Sembra il caso del mascara Essence Lash Princess che ho acquistato subito quando è uscito, rapita soprattutto dal packaging così curato nei minimi dettagli. Lo potete trovare negli stand Essence al prezzo di 3,19 euro per 12 ml di prodotto. Il tubetto è interamente nero con scritte color rosa-corallo, mentre il tappo presenta delle decorazioni in rilievo simili ad un corsetto. Capite che dovevo averlo il mascara con l’abito da sera! ;-D

Essence Lash Princess è un mascara volumizzante, ha uno scovolino dalla forma sinuosa con setole in silicone corte e decisamente morbide. Il nero è intenso e sulle ciglia si nota subito. L’applicazione risulta semplice grazie anche alla grandezza discreta dello scovolino con il quale non si rischia di sporcarsi le palpebre. Spesso con gli applicatori son sempre troppo esagerati e si rischia sempre di fare dei gran pasticci.

essence lash princess

Sulle mie ciglia Essence Lash Princess riesce a fare un buon lavoro sia in termini di lunghezza che di volume. Mi piace anche il fatto che riesce a definire bene ogni singola ciglia, grazie al fatto che le separa bene fra di loro senza appiccarmele a gruppetti. Ecco, diciamo che non amo proprio le ciglia a zampe di ragno.

Leggi anche:

TESTING – Mascara Essence Volume Hero (video)

 
Per quanto riguarda la durata purtroppo questa non è il massimo perché dopo circa 6/7 ore dall’applicazione mi è capitato più di una volta di trovare dei residui di mascara caduti sul mio viso.

Tirando le somme devo dire che, considerando l’effetto finale che mi regala questo mascara Essence combinato al fatto che costa davvero pochi euro, mi sento di consigliarvelo se state cercando un mascara per tutti i giorni. Per la sera invece sicuramente preferisco utilizzare mascara effetto ciglia finte assicurato.

Vicky ♥

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.