Recensione Matita Multiuso Nabla Magic Pencil

2

Buongiorno mie care! Il 2014 è stato decisamente un anno meraviglioso per me, tanti cambiamenti ma anche tante scoperte makeupppose! Una delle più grandi sorprese è stato proprio il nuovo brand NABLA che ha iniziato con pochi prodotti in gamma per poi sfornare puntualmente dei prodotti nuovi e curati nei minimi particolari.

Qualche mese fa è uscita in commercio la nuova matita nude Magic Pencil che ho subito acquistato incuriosita sia dal colore che non era ne troppo giallo ne troppo rosa ma soprattutto dal fatto che fosse resistente all’acqua.

nabla magic pencil

La matita Magic Pencil la potete acquistare al costo di 7.50 euro direttamente dal sito di Nabla oppure in alcune Bioprofumerie che rivendono il marchio. Nella seconda ipotesi avrete anche la possibilità di vedere e testare con mano tutti i prodotti per convincervene appieno. Personalmente mi reputo molto fortunella perché qui a Milano c’è una Bioprofumeria ben fornita in cui passo dei momenti molto felici e gratificanti.

Magic Pencil di Nabla è una matita color panna-carne leggermente rosata studiata per essere utilizzata in più punti del viso. Ha una formulazione cremosa ma allo stesso tempo waterproof, ciò la rende confortevole ma anche duratura nel tempo. Mi piace utilizzarla nella rima interna dell’occhio perché dona subito uno sguardo riposato e più sveglio anche quando dormo tre ore grazie ai dentini del mio Bebè.

nabla magic pencil 1

swatch nabla magic pencil 1

 

Ricordo che alla prima applicazione, sono rimasta letteralmente sconvolta dalla cremosità e dalla morbidezza di questa matita Nabla. Sinceramente, dentro di me ho pensato che non sarebbe durata più di dieci minuti. E invece mi sono dovuta rimangiare le mie cattiverie, perché Magic Pencil è una matita davvero magica ed altamente performante. E’ rimasta nella mia rima interna intatta e ben visibile per circa 6-7 ore nonostante le mie lenti a contatto siano abbastanza capricciose.

Un’ altra caratteristica fondamentale che ho avuto modo di apprezzare di questa nuova matita Nabla Magic Pencil è il fatto di essere multiuso per davvero. La sua morbidezza ed il suo colore la rendono perfetta per essere utilizzata anche sull’arcata sopracciliare per illuminare lo sguardo e creare quell’effetto ottico di occhio tirato che tanto mi piace!

L’ho trovata ottima anche per contornare l’arco di cupido, sia quando indosso un rossetto nude ma anche e soprattutto quando porto uno dei miei rossetti rossi, praticamente sempre! Sono una ragazza da rossetto rosso, lo metterei anche per dormire sappiatelo ;-D Con i rossetti rossi ma anche quelli scuri, oltre a contornare l’arco di cupido passo la matita Magic Pencil anche sulle estremità inferiori e superiori della bocca e sfumo bene. Ottengo un effetto di labbra rimpolpate che mi piace assai.

Magic Pencil è una perfetta matita nude, posso ritenermi pienamente soddisfatta del mio acquisto! Sto iniziando davvero a temere le uscite di Nabla, esclusivamente per un discorso economico ;-D Vi dico solo che tra qualche giorno usciranno i nuovi rossetti Nabla, ed ho avuto modo di vedere qualche anticipazione… LI VOGLIO!

Vado a calmarmi, vi abbraccio! ;-D

Vicky ♥

 

 

2 Comments
  1. […] mascara Le Film Noir è stata una scoperta del 2015, la verità è che la vera scoperta sono stati tutti i prodotti Nabla che ho avuto modo di provare in questo anno che sta volgendo al termine. […]

  2. […] stata una scoperta del 2015, la verità è che la vera scoperta sono stati tutti i prodotti Nabla che ho avuto modo di provare in questo anno che sta volgendo al termine. […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.