Review mascara allungante e volumizzante Darklove Cliomakeup

0

La nuova linea di trucchi Cliomakeup si è da poco ampliata introducendo in gamma il primo mascara per ciglia wow, e per caso mi è capitato di provarlo quando mi sono trovata a prepararmi nella postazione makeup della mia amica Silvia. Tra i tanti prodotti nuovi provati c’era proprio il nuovo mascara Cliomakeup Darklove sul quale non avevo ancora sentito molti pareri e che dopo aver utilizzato per la prima volta mi ha fatto sentitire la necessità di mostrartelo in maniera più “approfondita”.

Leggi anche:

Mi trucco nella postazione makeup di un’altra

 
Devo ammettere che nutro una profonda stima nei confronti di Clio e la seguo proprio dai sui primissimi inizi quando ancora registrava dalla sua cameretta nel Veneto, e sulla postazione si intravedeva un cestino porcelloso. Hai presente quei ricordi che ti si fissano nella mente ma che non vugliono dire nulla? Ecco, il cestino rosa porcelloso ne è sicuramente un emblema.

Leggi anche:

Review Mascara Max Factor Lash Crown – Perchè mi piace?

Il miglior mascara del momento? È Economico!

 
Dopo aver provato i rossetti usciti la scorsa primavera e di cui potrai vedere un video Lipstick Stress Test nel quale li metto alla prova per un giorno intero per valutarne durata e confort e tutto il resto (sappi che sono molto severa nei miei test heheheh…) non potevo non provare il nuovo mascara Darklove che promette grandi cose oltre ad avere una formulazione totalmente vegan.

Quindi ti lascio al video dove potrai vedere tu stessa la resa sulle mie ciglia del nuovo mascara Cliomakeup, buona visione.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.