Review Mascara Max Factor Lash Crown – Perchè mi piace?

0

Ultimamente mi sta andando davvero bene con i mascara, tant’è che sento il bisogno di parlarti dell’ultimo che ho appena terminato, ossia il Lash Crown di Max Factor (18.95€), un brand che in realtà non conosco così bene. Negli anni ho provato davero pochi prodotti di questo brand da “drugstore” facilmente reperibile sia nei negozi fisici che online. Oltre al mascara, che ho da poco terminato e che avrò fatto vedere un centinaio di volte nei miei video YouTube, mi sono trovata bene anche con il fondotinta Healthy Skin Harmony che avevo anche utilizzato in un video Get Ready With Me. 

Tornando al mascara Lash Crown mi è piaciuto così tanto da utilizzarlo in maniera esclusiva da terminarlo in pochissimo tempo e quindi devo assolutamente parlartene. Ha un applicatore in silicone con una miriade di “dentini” minuscoli e una “cucuzzola” finale, che sarebbe la corona da cui deriva il nome, che ha setole più lunghe per definire.

Video Review & Applicazione Mascara Wet n Wild Lash Renegade

 
Ti dico subito che la cucuzzola, come la chiamo io, non mi fa impazzire e se ti rocordi non amavo neanche la pallina finale che aveva il mascara Wet n Wild Lash Renegade. Io adoro l’applicatore e tutti i suoi dentini ma senza coroncina finale che utilizzo o meglio utilizzavo solo per qualche tocco finale per aumentar il volume, neanche per definire tanto per intenderci…

 

Perchè mi è tanto piaciuto questo mascara? Semplicemente perchè regala un bellissimo volume abbinato a un ottimo potere di definizione. Volumizza, pettina e definisce le ciglia senza appiccicarle e questo mi apre lo sguardo a ventaglio. L’effetto è fantastico e una volta provato quasi per caso non l’ho più abbandonato, ovviamente fino a quando non è terminato… Anche l’applicazione è davvero semplice e veloce perchè i “dentini” dell’applicatore prelevano la giusta quantita di prodotto, forse avrei preferito ne prelevassero un pochino di più, ma questo fa si che l’applicazione sia davvero semplice, veloce e senza il rischio di creare pasticci.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.