Video Review & Applicazione Mascara Wet n Wild Lash Renegade

3

Tra le novità che ho da poco ricevuto da provare ecco il nuovo mascara Wet n Wild Lash Renegade, l’ultimo arrivato che va ad ampliare la gamma dei prodotti makeup Wet n Wild, apprezzatissimi anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il nuovo mascara Lash Renegade ha un applicatore di nuova generazione molto particolare che permette di definire, volumizzare, allungare e incurvare le ciglia in un unico semplice gesto. Fantastico, no? E allora perché non metterlo alla prova direttamente sulle mie ciglia?

Questo è il mascara che sto utilizzando nell’ultimo periodo ed ho voluto quindi farvi una review completa anche di applicazione, proprio perchè possiate vedere e valutare voi stesse la performance di questo nuovo mascara Low Cost. Sono una grande amante delle ciglia finte perchè mi piacciono ciglia volumizzate dall’effetto drammatico, quindi ricerco da un mascara tutte quelle caratteristiche che mi facciano dire WOW non appena finisco di applicarlo! Non amo proprio l’effetto naturale…

Leggi anche:

Video review Benefit Cosmetics Bad Gal Bang

 

Nel video mi vedrete volutamente con gli occhi struccati affinché il risultato con il mascara si possa vedere al meglio senza perdersi tra ombretti o peggio eyeliner. Inizialmente lo appico escuisvamente su un occhio con una prima passata per poi aggiungerne una seconda. Il risultato lo potrete notare benissimo, ma potrete notare anche l’applicazione, se sia stata semplice o meno, con grumi oppure no.

Se siete alla ricerca di un nuovo mascara guardate il video, magari il nuovo WNW Lash Renegade fa proprio al caso vostro, e a renderlo ancora più interessante è il fatto che costi solo 6.79€!

Vicky❤

Winter Sale 300x250
3 Comments
  1. […] Guarda l’applicazione “prima e dopo” del Mascara Lash Renegade Wet n Wild […]

  2. […] Video Review & Applicazione Mascara Wet n Wild Lash Renegade […]

  3. […] Video Review & Applicazione Mascara Wet n Wild Lash Renegade […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.