Review Mascara Too Faced Lash Injection

0

Buongiorno care! Ero convintissima di avervi giù parlato del mascara Too Faced Lash Injection, lo davo per certo da tempo ormai. Finchè ieri sono andata a controllare bene, e non ho trovato nulla di nulla. E voi meritate di conoscere questo disastro della cosmetica e risparmiare quei 22 euro…

Partiamo dal presupposto, che grazie a qualche divinità che protegge le ciglia non ho mai avuto grandissimi problemi su questo fronte. Avendo ciglia lunghe e folte con un qualsiasi mascara da drugstore sono sempre riuscita ad ottenere il risultato desiderato senza dover ricorrere a ciglia finta, ciuffetti od altri escamotage tanto cari a noi fanciulle.

Il mascara comunque è un prodotto importante, un buon mascara è capace di rivoluzionare completamente lo sguardo, come un cattivo mascara è capace di rendere anche lo sguardo più bello, insipido e senza alcun senso.

Qualche mese fa, illusa dalle belle promesse di questo mascara Too Faced Lash Injection, ho deciso di acquistarlo. Mi prometteva volume smisurato, nero intenso, formula waterproof, uno sguardo drammatico per intenderci. Inoltre si tratta di un mascara Cruelty Free, il che mi fa sempre piacere. Per ultimo, non avevo mai provato un mascara Too Faced e sapete che sono imbarazzantemente curiosa. Il gioco era presto che fatto…

mascara Too Faced Lash Injection

Veniamo al dunque, vi racconto la mia esperienza con Lash Injection Too Faced. Lo scovolino è classico in setole, abbastanza cicciotto, quelli che piacciono sempre, e che solo a guardarli si è subito rassicurate sul buon risultato. Ecco, mi sbagliavo alla grandissima. Fin dalla prima applicazione il risultato mi era sembrato mediocre; neanche con un mascara da tre o quattro euro sarei riuscita a rimanere così insoddisfatta e infelice. Ho pensato, sbaglierò il modo di applicazione?… nulla, ho provato a metterlo in tutti i modi possibili, pettinando, le ciglia a zig zag, da sopra, da sopra e sotto, con base sotto… nulla! Il risultato non era niente di nemmeno lontanamente entusiasmante. Inoltre, neanche stratificando il prodotto sono mai riuscita ad ottenere qualcosa di decente. Anzi la formula, essendo appiccicosa e poco fluida, appiccicava le ciglia facilmente. Effetto super-grumo assicurato.

mascara Too Faced Lash Injection

Insomma, se l’applicazione ed il risultato finale erano state esperienze pessime, dovevo fare ancora i conti con le operazioni di struccaggio. Struccare il mascara Lash Injection Too Faced  mi ha fatto davvero trasalire. Innazitutto non è resistente all’acqua, perchè inizia a staccarsi dalle ciglia sotto forma di piccoli grumetti appiccicosi, che si vanno a depositare bellamente su tutto il viso. Ma la cosa più grave che ho riscontrato accade quando si utilizza un qualsiasi struccante occhi, dato che il prodotto viene si rimosso, ma portandosi dietro anche alcune mie ciglia!!!!! Di questo, sinceramente non me ne sono accorta subito, ma solo nell’ultimo periodo.

Premesso che ho utilizzato Lash Injection Too Faced per più di tre mesi, ma se inizialmente lo alternavo ogni tanto con qualche altro mascara, nell’ultimo periodo il suo utilizzo è stato esclusivo.

E nonostante continuassi a notare un peggioramento delle condizioni delle mie ciglia pensavo che ciò fosse dovuto agli ultimi mesi di gravidanza, quindi mi ero messa il cuore in pace. Ed invece la colpa era il “caro” mascara Too faced, che ogni volta che lo struccavo portava  con sè una paio di ciglia come ricordo..

Come avrete intuito, dalle mie parole estremamente poco diplomatiche, la mia esperienza è stata tutt’altro che positiva. Leggo invece, non senza molto stupore, che diverse fanciulle amano questo mascara Too faced. Se lo avete provato anche voi sarò lieta di leggere la vostra opinione in merito.

Vicky❤️

Review Base Mascara Mac Prep + Prime Lash

Review Base Mascara Mac Prep + Prime Lash

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.