Review Ombretti Bottega Verde Collezione Estate “Riviera Mediterranea”

0

E’ uscita la nuova collezione Bottega Verde Makeup “Riviera Mediterranea” che ci catapulta in piena estate con i suoi colori raffinati ed affascinanti ma allo stesso tempo super pigmentati, proprio come gli ombretti di cui parliamo oggi.

Riviera Mediterranea propone tre colorazioni di ombretti mono per creare makeup look estivi per ogni occasione, dall’aperitivo dopo una giornata di mare alla cenetta romantica in riva al mare ma anche per chi rimane in città a “godere” delle splendide giornate estive in ufficio.

Ombretti Bottega Verde Estate 2016 "Riviera Mediterranea"

I nuovi ombretti Bottega Verde (9.99€ ma spesso scontati a 4.99€) sono declinati in tre colorazioni, di cui due che riprendono i colori del mare e del cielo limpido mentre la terza è un bel viola spensierato: Acqua Marina, Blu Mare e Bouganville, tre colori per un estate colorata e felice. La caratteristica comune di questi ombretti mono e low cost è quella di essere davvero iper pigmentati e con una polvere sottile subito scrivente, caratteristica che avevo riscontrato anche in passato con altri ombretti Bottega Verde.

Ombretti Bottega Verde Estate 2016 "Riviera Mediterranea"

  • Bottega Verde “Riviera Mediterranea” Bouganville – viola
  • Bottega Verde “Riviera Mediterranea” Acqua Marina  – verde acqua
  • Bottega Verde “Riviera Mediterranea” Blu Mare – blu intenso

Ombretti Bottega Verde Estate 2016 "Riviera Mediterranea' Swatches

Come potete notare dagli swatches degli ombretti, ciascun colore ha un’alta concentrazione di pigmento che permette un’ottima scrivenza, sia applicati con un pennello ma anche velocemente con le dita. Si sfumano facilmente e solo l’ombretto Blu Mare, che è il più pigmentato ed anche il mio preferito, presenta un poco di polverosità durante l’applicazione. Blu Mare è un ombretto blu perfetto, un blu intenso satinato con il quale creare degli smoky eyes molto sexy! Mi piace utilizzarlo anche un makeup da giorno sfumato con Bougaville nella piega e con un pizzico di Acqua Marina nell’angolo interno.

Tutte e tre le colorazioni hanno un finish leggermente satinato talmente leggero che può essere facilmente confuso con un finish opaco. La caratteristica che adoro di questi ombretti, e soprattutto del mio Blu Mare, è la pigmentazione che non ha nulla da invidiare ad ombretti decisamente più costosi.

Esperienza positiva e ottimo prezzo di questi ombretti mi portano solo a consigliarveli ad occhi chiusi (per far vedere meglio il makeup, ovviamente).

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.