Review Ombretti Bottega Verde My Color e Intense Shadow

0

Giocare con i colori è qualcosa di meraviglioso, e lo sa bene mio figlio che si diverte moltissimo con i suoi pastelli colorati, ma lo so bene anch’io che amo sempre sperimentare con ombretti di colori e texture diverse. Nell’ultimo periodo ho avuto modo di provare alcuni ombretti Bottega Verde della linea My color con Vitamina A ed E e coenzima Q10 e della linea di ombretti cotti Intense shadow wet & dry con olio di Jojoba e Vitamina E.

Ombretti Bottega Verde

Gli ombretti Bottega Verde My Color con Vitamina A ed E e coenzima Q10 (12.99€) sono disponibili in 18 differenti colorazioni con texture sia matte che satinate. Ho avuto modo di provare le tonalità Rosa Tulle, Lilla Perlato, Oro verde ed Acqua Marina, quattro colorazioni delicate e dalle tonalità pastellose. La texture di questi ombretti Bottega Verde è morbida e setosa al tatto, mentre per quanto riguarda la pigmentazione è medio/alta e modulabile seconda del grado di intensità che si vuole raggiungere. La polvere si stende facilmente sia utilizzando semplicemente le mani che aiutandosi con un pennello, e non sfarina minimamente.

Ombretti Bottega Verde My color con Vitamina A ed E e coenzima Q10

Ombretti Bottega Verde My color con Vitamina A ed E e coenzima Q10

Swatches Ombretti Bottega Verde My color con Vitamina A ed E e coenzima Q10

La linea di ombretti Bottega Verde Intense Shadow (13.99€) arricchita con olio di Jojoba e vitamina E, comprende 12 colorazioni luminose, che si possono utilizzare sia asciutti che bagnati per enfatizzarne i riflessi ed aumentarne la luminosità. Adoro questo genere di ombretti cotti perché sono camaleontici e si adattano alla perfezione al look che si vuole realizzare. Qui sotto vedete le colorazioni Bianco e Acqua Marina che devo dire di apprezzare molto di più utilizzati in combo con una base cremosa o neutra, per far uscire i riflessi dorati di Acqua Marina, oppure colorata per creare qualcosa di più particolare.

Ombretti cotti Intense Shadow wet & dry con olio di Jojoba e Vitamina-E

Swatches Ombretti cotti Intense Shadow wet & dry con olio di Jojoba e Vitamina-E

Queste tonalità di ombretti Bottega Verde sono così pastellose che mi fanno pensare subito ai makeup primaverili freschi e leggeri. Se vi piace sperimentare e giocare con i colori vi consiglio di dare un occhiata a questi ombretti anche perché spesso li trovate scontatissimi, fino al 70%, il che non è per niente male!

Vicky❤️

*Gli articoli sono stati forniti dall’azienda a scopo valutativo

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.