Review Ombretto Mac Dazzleshadow “I Like 2 Watch”

0

Buongiorno carissime fanciulle beauty-addicted e ben ritrovate qui su Trucchi.tv! Tra le infinite collezioni limitate Mac Cosmetics che si succedono in continuazione, ultimamente è uscita la collezione Mac Le Disko che potete tutt’ora trovare nei negozi monomarca e nei corner Mac presso Coin, oppure direttamente e comodamente sul sito. Ovviamente come accade per quasi tutte le collezioni in edizione limitata Mac molti pezzi sono andati sold out nel giro di pochi giorni dall’uscita. Mac Le Disko è un tripudio di glitter e i suoi Dazzleshadow sono una vera tentazione per chi come me si spalmerebbe di glitter anche la mattina per andare dal panettiere.

Come avrete intuito Dazzleshadow sono una linea di ombretti Mac particolarmente glitterati e cangianti che sprigionano una luminosità divina. Oggi vi parlo del Dazzleshadow I Like 2 Watch, una tra le dodici colorazioni proposte, che ha riscosso un grande successo tra noi amanti del makeup glitterato.

Review Mac dazzleshadow i like 2 watch

Review Mac dazzleshadow i like 2 watch 1

Mac Dazzleshadow I Like 2 Watch si presenta all’interno del classico packaging degli ombretti Mac, contiene 1 grammo di prodotto e costa 23 euro. Un po’ eccessivo, lo so, ma tutti quei glitter valgono ogni euro speso, anche se il mio fidanzato non la pensa così…

La colorazione di questo Dazzleeshadow è veramente particolare, un oro caldo con mille mila riflessi caldi che cambiano a seconda della luce che lo colpisce. La texture non è cremosa come si dice nella descrizione ufficiale della casa cosmetica, è sicuramente morbida e fluente ma non compatta e omogenea come alcuni prodotti in polvere che sembrano essere cremosi. Per quanto riguarda la pigmentazione, devo dire che le polveri sono davvero molto scriventi ma per farle meglio aderire alla palpebra è assolutamente consigliato l’utilizzo di un primer o comunque una base cremosa al di sotto. Questo consiglio vale anche se si vogliono ottenere effetti finali diversi utilizzando basi colorate differenti.

swatch mac dazzleshadow i like 2 watch

Come avrete capito questo Mac Dazzleshadow I Like 2 Watch mi piace veramente molto, l’unica piccola pecca è rappresentata dalla durata ma come detto con l’utilizzo di un buon primer si può tranquillamente superare l’ostacolo.

Se come me amate gli ombretti glitterati questo è sicuramente un must-have!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.