Urban Decay FULL SPECTRUM: la nuova Palette di Ombretti Must Have Natale 2016

0

Il brand makeup che sforna palette must have una via l’altra è senz’altro Urban Decay, con innovazione e colore che non mancano mai come conferma l’ultima creazione, Full Spectrum Eyeshadow Palette. Un vero e proprio oggetto del desiderio, un gioiellino della cosmetica che racchiude ben 21 ombretti coloratissimi di cui 18 sono tonalità inedite e tre provenienti da palette di edizioni passate, uno dalla amata Vice3 e ben due dalla palette di Alice Through The Looking Glass, mai arrivata in Italia.

Urban Decay FULL SPECTRUM: la nuova Palette di Ombretti Must Have Natale 2016
Urban Decay FULL SPECTRUM: la nuova Palette di Ombretti Must Have Natale 2016

La nuova palette Urban Decay Full Spectrum è un arcobaleno di colori che rapiscono subito cuore e occhi con quei toni accesi, vivi  e straordinariamente allegri. 21 ombretti suddivisi all’interno della palette in famiglie colore creando fantastici terzetti di colore ombrè con i quali giocare a creare makeup occhi coordinati. Il gioco diventa ancora più divertente quando si sperimentano insieme colori di famiglie diverse per creare look unici.Urban Decay FULL SPECTRUMUrban Decay FULL SPECTRUM

Ombretti iper pigmentati, colori ricchi, texture vellutata e durata long lasting grazie al brevetto Pigment Infusion System™, una speciale miscela di ingredienti che ha reso celebri ed amati gli ombretti Urban Decay in tutto il mondo.

La nuova palette di ombretti Urban Decay Full Spectrum sarà disponibile in esclusiva nelle profumerie Sephora al prezzo di 52€ a partire dal mese di novembre 2016.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.