Wayne Goss “The Brow Set”: Il nuovo Kit Pennelli per Sopracciglia Perfette

0

Buongiorno meraviglie e ben ritrovate su Trucchi.tv per scoprire tutte le ultime news dal mondo beauty! Ricorderete di certo quando il grandissimo (e bellissimo) Beauty Guru Wayne Goss lanciò la sua fortunata linea di pennelli makeup creata interamente da lui testata più volte nei suoi video tutorial, che potete trovare facilmente su Youtube. Ecco, la linea si amplia con il nuovo The Brow Set By Wayne Goss, un kit completo di tre pennelli per riempire, scolpire e ridefinire le sopracciglia.

Waybe goss eyebrow brush set pennelli per sopracciglia

I pennelli di Wayne Goss sono eleganti e sinuosi e rigorosamente cruelty-free. Tutti e tre i pennelli per sopracciglia che fanno parte del “The Brow Set” sono stati ideati da Wayne per poi essere fabbricati in giappone, la patria dei migliori pennelli in commercio.

Vediamo bene in dettaglio i nuovi pennelli per sopracciglia Wayne Goss:

Wayne goss the brow set

BRUSH 21: Le setole sono naturali e la forma è stata studiata appositamente per stendere qualsiasi genere di prodotto per sopracciglia, dalle polveri alle cere, per fissare a lungo le sopracciglia.

Wayne goss the brow kit brush 21 pennelli per sopracciglia

BRUSH 22: Il pennello doppio per sopracciglia che permette di sfumare bene il prodotto utilizzato e renderle dall’aspetto più naturale possibile. Il pettine super fitto e fine garantisce ordine.

Wayne goss the brow set brush 22 pennello per sopracciglia

BRUSH 23: E’capace di distribuire bene il prodotto tra i peletti delle sopracciglia ed è anche ottimo per applicare il mascara.

Wayne goss the brow set brush 23 pennello per sopracciglia

Il nuovo “The Brow Set” Wayne Goss ha un prezzo di 55 dollari ed è acquistabile dal sito Beautylish.com che spedisce anche in Italia. Avete già provato qualche pennello di Wayne Goss?

Vicky❤️

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.