Blotterazzi by Beautyblender: la Spugnetta Riutilizzabile che Assorbe il Sebo in Eccesso

0

Una delle situazioni più brutte da sopportare durante la giornata è quando il viso prende quell’effetto lucido. Orrore!!!! Le spugnette Blotterazzi di Beautyblender sono la nuova alternativa alle classiche salviette asciuga-sebo, quelle che una volta utilizzate non si sa mai dove nascondere con fugace maestria. Beautyblender, il marchio dell omonima spugnetta più famosa del pianeta, ha creato Blotterazzi, le spugnette assorbi sebo che eliminano le lucidià del viso, che oltre ad essere riutilizzabili sono anche fucsia-cool! Ho un debole per questo colore… Rende felici i miei occhi…

Blotterazzi By Beautyblender

Ogni confezione di Blotterazzi By Beautyblender contiene due spugnette custodite all’interno di un pratico astuccio bianco lucido con anche un comodo specchietto per i ritocchi. Il materiale è lo stesso utilizzato per l’iconica spugnetta Beautyblender dotato di una particolare tecnologia che permette di assorbire il sebo in eccesso senza compromettere il makeup. L’utilizzo è molto semplice, è sufficiente tamponare Blotterazzi nelle zone del viso lucide per avere subito un effetto opaco. Semplici da usare, veloci, pratiche e riutilizzabili perché ogni spugnetta Blotterazzi è lavabile.

La particolare forma a goccia permette di agire con la parte più larga nelle zone del viso più ampie come può essere la fronte o gli zigomi, mentre con la punta della goccia è possibile intervenire anche nelle zone più piccole con precisione. Blotterazzi è l‘alternativa ecologica alle classiche veline assorbi sebo perché sono riutilizzabili per 60 giorni. Ogni confezione ne contiene due per consentire di averne sempre una pronta all’uso. Il loro formato pocket permette di portarsele sempre in giro per avere sempre un makeup impeccabile.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.