Il Blush per l’estate che ti farà risaltare subito l’abbronzatura

Si chiama Gold Rush ed è così bello e luminoso che non ne potrai più fare a meno.

1

Questo è sicuramente il periodo dell’anno in cui si sfrutta maggiormente il colorito sano e felice guadagnato grazie al sole, e ovviamente ci si trucca di meno giusto per esaltare l’abbronzatura. Un tocco di mascara, un gloss sulle labbra e un tocco di blush Gold Rush di Benefit Cosmetics, uscito proprio quest’estate per renderla ancora più luminosa e dorata.

Se mi segui mi avrai già sentita parlare dei blush Benefit Cosmetics, in particolar modo di GALIfornia, un blush corallo acceso che adoro per questo periodo, se non tutto l’anno.

Il nuovo Gold Rush Benefit Cosmetics è un blush/illuminante, un prodotto ibrido che si inserisce bene in qualunque beauty perchè riesce subito e dare un tocco di colore accompagnato da una buona dose di luminosità. Il pack quadrato in cartonato rigido è munito di specchietto e pennello realmente utilizzabile, e non appena apri la scatolina vieni letteralmente inebriata di profumo d’estate. I blush di Benefit Cosmetics hanno tutti profumini deliziosi devo dire…  Benefit Cosmetics Gold Rush BlushLeggi anche:

5 Blush che fanno risaltare l’abbronzatura

 

La colorazione di base, è un albicocca delicato ed elgante arricchito con una componente dorata che va proprio a riscaldare, illuminare ed esaltare l’incarnato in pochi secondi. Benefit Cosmetics Gold Rush è un blush dorato leggero, non eccessivo e quindi perfetto su tutte le carnagioni, dalle più chiare alle più scure e ovviamente anche sulle pelli olivastre come la mia. La texture è qualcosa di divino, morbida, leggera, si sfuma facilmente senza lasciare nessun accenno di macchia o accumulo di colore disomogeneo. La durata è quella dei blush Benefit Cosmetics con cui non si rischia mai e si può stare tranquille.Benefit Cosmetics Gold Rush Blush
Benefit Cosmetics Gold Rush Blush

Benefit Gold Rush Blush lo trovi sia in formato normale al prezzo di 36€ sia in formato mini al prezzo di 17.50€ nei punti vendita Sephora oppure nello shop online di Benefit Cosmetics.

Vicky❤️

1 Comment
  1. elisalanzanova says

    Io ho avuto modo di provare dei bei campioni sia del rosa che dell”albicocca. Partiamo dal profumo, è qualcosa di fantastico e, diciamocelo, quando mettiamo qualcosa sul viso anche quello è importante e contribuisce a rendere il momento piacevole. Io ho una pelle chiara a base rosata ed ho avuto modo di provarli anche quando avevo una lievissima abbronzatura. Quest”anno, per la prima volta, ho abbandonato il fondotinta, e devo dire che questo prodottino mi ha dato una mano ad uscire dalla mia comfort-zone e ad abituarmi al “viso nudo, non colora ma dà una lievissima correzione all”incarnato dando un immediato effetto salute. Pur non aspettandomelo ho preferito la colorazione albicocca che mi scaldava appena l”incarnato, la rosa invece aumentava il sottotono freddo. E” piacevole da applicare ma resta un tantino appiccicoso, motivo per cui davo una lievissima spolverata di cipria, anche trasparente. Che dire, a me è piaciuto molto ^_^

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.