Contouring Cremoso con la Nuova Diego Dalla Palma Highlight & Blush Contour Palette

2

Estate, primavera, autunno e inverno, non importa quale sia la stagione ma l’arte del contouring è entrata a far parte del nostro quotidiano. Oggi vi presento l’ultima creazione nata in casa Diego Dalla Palma Milano, la nuova Highlight & Blush Contour Palette per un contouring cremoso e duraturo. Cinque colorazioni tra illuminanti, blush e terre per scolpire e definire al meglio i volumi del viso e renderlo esteticamente più armonioso e bello.nuova Highlight & Blush Contour Palette Diego Dalla Palma

La nuova Highlight & Blush Contour Palette Diego Dalla Palma (39.50€) propone cinque colorazioni sfruttabilissime per ogni genere di incarnato, da quello più chiaro e pallido a quello più olivastro e mediterraneo. All’interno della confezione viene omaggiato un pennello ovale con setole fitte e morbidissime, perfetto per la stesura e la sfumature di queste creme. diego-dalla-palma-highlight-blush-contour-palette

La palette Highlight & Blush Contour Palette è composta da un illuminante opaco, una terra opaca, un illuminante luminoso (MERAVIGLIOSO) e due blush. Cinque prodotti cremosi facilmente sfumabili anche da chi è meno pratica. Contiene tutte le colorazioni indispensabili per un contouring completo e nessuna tonalità di troppo che possa confondere l’idee.

La texture delle cialde è straordinariamente morbida e leggera, le colorazioni scelte sono armoniose e ben sfumabili tra loro, il che rende questa nuova palette per il contouring cremoso davvero desiderabile e perfetta anche per essere un idea regalo natalizia niente male!

La palette Highlight & Blush Contour è già disponibile per l’acquisto presso tutti i rivenditori del brand e sul sito web ufficiale di Diego Dalla Palma.

Vicky❤️

2 Comments
  1. Giuly says

    tesoro facci un videoo! <3 e vorrei sapere se le creme sono coprenti? soprattutto il correttore?

    1. Vicky says

      Sicuramente, appena mi arriva! 😊

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.