Must Have: Protezioni Solari spf 50 da Usare prima del Makeup

Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro !

Vivere alle Canarie è davvero bellissmo e questi primi giorni mi hanno fatto rispolverare repentinamente le fidate protezioni viso spf 50 da utilizzare sotto il makeup! Perché è vero che il sole è tanto bello ma per la salute della nostra pelle mica tanto… Preparatevi perché io sono una di quelle fissate con la protezione solare, che è veramente importante se si vuole preservare la salute della propria pelle ma anche la bellezza, la luminosità e la tonicità. Questo è il motivo per cui ho deciso di mostravi le mie tre protezioni solari 50+ delle quali non posso fare a meno.

Bare Minerals Prep Step™ SPF 50 Mineral Shield: E una base viso protezione minerale con spf 50 formulata appositamente per essere utilizzata prima dell’applicazione del fondotinta. La texture leggera è leggermente lattiginosa e si fonde con l’incarnato in pochi secondi lasciandolo leggermente luminoso. La formulazione contiene antiossidanti che aiutano a contrastare i radicali liberi, migliorando così la salute della pelle.

Leggi anche:

PROTEZIONE COMPLETA con la Crema Viso Estee Lauder DayWear Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant 24 ore

 

Isdin Fotoprotector Fusion Water spf 50+: Questo fluido è leggerissimo e infatti la tecnologia Fusion Water lo rende davvero impalpabile sul viso e non si asciuga rapidamente, di più! Questa protezione solare per il viso non nasce propriamente per essere utilizzata sotto al makeup, ma da quando l’ho provata lo scorso anno non ne posso più fare a meno perchè la texture è davvero super confortevole e non crea un millimetro di strato, e questo per me la rende perfetta per essere una protezione solare da utilizzare al di sotto del trucco. Non essendo specifica per il trucco, pur avendo tutte le caratteristiche per esserlo, bisogna riapplicarla ogni due ore o se si suda.

Leggi anche:

Addio a Labbra con il “Codice a Barre” con FaceD 3-Luronics

 

Elizabeth Arden Prevage City Smart Broad Spectrum SPF 50 Hydrating Shield: Questo è un vero e proprio gioiellino della cosmetica che arriva fresco fresco dai laboratori Elizabeth Arden! E un trattamento completo che idrata la pelle, protegge dall’inquinamento e ovviamente protegge dai raggi UV grazie al filtro spf 50 ad ampio spettro. Quando sono di fretta utilizzo questo, saltando qualche step, guadagnando tempo ma pur sempre uscendo con la pelle protetta dai raggi solari!

Questo trittico rappresenta in assoluto la mia squadra vincente che mi accompagnerà sicuramente in questa estate 2017 che si preannuncia rovente e piena di impegni “al caldo”!

Vicky❤

Potrebbe piacerti