Home Hair and Skincare PROTEZIONE COMPLETA con la Crema Viso Estee Lauder DayWear Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant...

Diffondi l'Amore

La crema Estee Lauder Daywear Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant 24 ore è il trattamento skincare che protegge la pelle per tutta la giornata, perfetta per tutte in tutte le stagioni dell’anno. Sapete che sono una Skincare Addict e più passano gli anni e più mi appassiono di questo favoloso mondo fatto di sieri, booster e creme non chantilly. Estee Lauder Daywear nasce per proteggere la nostra pelle dai radicali liberi che la aggrediscono per tutta la giornata, accelerando così quell’inesorabile processo di invecchiamento che ci rende la pelle spenta e cosparsa di linee e rughette.

L’inquinamento, l’esposizione ai raggi UV, il fumo, il metabolismo e le irritazioni sono le cinque fonti principali di formazione dei radicali liberi. La crema viso Estee Lauder DayWear Adavanced Multi-Protection Anti-Oxidant 24 ore con spf 15 protegge la pelle da tutte queste aggressioni con una protezione superiore a 360°, antiossidante e a largo spettro UV.

Estee Lauder DayWear Multi-Protection Anti-Oxidant 24 hour Moisturizer spf 15

Estee Lauder DayWear Multi-Protection Anti-Oxidant 24 hour Moisturizer spf 15

La crema Estee Lauder Daywear è il prodotto antiossidante più efficace della florida gamma Estee Lauder e ha anche un fattore di protezione solare a largo spettro che ripara la pelle dai raggi solari oltre ad assicurare una pelle idratata e rinfrescata per 24h. Potente come la bellezza del mare… Si sente che sono diventata da poco un’isolana?❤️

La crema viso Estee Lauder DayWear si applica tutti i giorni mattina e sera ed ha una texture fresca e piacevole sulla pelle. Al suo interno contiene un complesso super antiossidante brevettato da Estee Lauder, che è composto a sua volta da 5 antiossidanti speciali che garantiscono protezione alla pelle durante tutto il giorno, anche quando gli antiossidanti naturalmente presenti vengono neutralizzati dai radicali liberi. Acido Iauluronico e Lipidi Protettivi garantiscono una potente azione idratante che migliora la naturale resistenza cutanea agli attacchi quotidiani dei fattori ambientali, minimizzando così le irritazioni che come detto poco fa sono fonte di radicali liberi. Infine i filtri solari DayWear a largo spettro proteggono dai raggi UVA/UVB notoriamente dannosi.

Questa crema viso è perfetta, fantastica e quasi miracolosa, soprattutto per chi vive in città ma anche in tutte le parti del mondo perché ahimè l’ambiente di oggi non conosce distinzioni quando si parla di inquinamento. A maggio verrà lanciata sul mercato anche la versione DayWear Matte per pelli grasse che tiene sotto controllo oleosità e lucidità della pelle fino a 10 ore. La texture sarà leggerissima e fresca con profumazione al cetriolo.

Estee Lauder DayWear Matte

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Rossetti Primavera 2017: Gioca con i Nuovi Estee Lauder Pure Color Love Lipstick
Nuovo Fondotinta Estee Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup
Review Mascara Volumizzante Estee Lauder Sumptuous Extreme

LINKS SPONSORIZZATI
5 replies to this post

Leave a Reply