Nuovo Fondotinta Estee Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup

2

Tra le novità Estee Lauder in serbo per l’arrivo dell’autunno, uno dei prodotti più attesi è il nuovo fondotinta Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup che ridefinisce il concetto di fondotinta effetto “Seconda Pelle”. Il nuovo fondotinta è stata creato appositamente con una formula inedita che si fonde armoniosamente con la pelle regalando un perfetto effetto nude che dura tutto il giorno.

Double Wear Nude Cushion Stick

L’applicatore del nuovo fondotinta Estee Lauder Double Wear Nude è una morbida punta a cuscinetto dalla quale fuoriesce il prodotto da sfumare sul viso per renderlo subito radioso e cancellare eventuali imperfezioni. La spugnetta è facilmente rimovibile dal corpo del fondotinta, per poter essere pulita con una goccia di sapone neutro ed acqua tiepida.

La formulazione è arricchita con il Complesso Dissetante Quench Complex ricco di estratti di frutta, derivati vegetali  e Acido Ialuronico che donano subito idratazione alla pelle e contribuiscono a mantenere i giusti livelli di idratazione per tutta la giornata. Un cocktail di lipidi emollienti con un mix di burri con elevate proprietà nutrienti e Acido Linoleico contribuiscono a regalare alla pelle quella straordinaria sensazione di morbidezza.

Double Wear Nude Cushion Stick

Nuovo Fondotinta Estee Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup

Estee Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup regala un effetto nude sulla pelle senza creare striature e senza amplificare eventuali linee d’espressione. La formulazione priva di oli lo rende adatto per ogni tipologia di pelle. Lo stick è pratico, compatto, elegante e pronto per essere utilizzato anche per i ritocchi on-the-go grazie alla spugnetta che sfuma e rende l’incarnato subito radioso e uniforme.

Il nuovo fondotinta Estee Lauder sarà proposto in sei colorazioni:

  • Pale Almond
  • Ivory Beige
  • Ecru
  • Tawny
  • Outdoor Beige
  • Shell Beige

L’innovativo fondotinta Estee Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup sarà disponibile in tutte le migliori profumerie che rivendono il marchio a partire dal mese di ottobre 2016 al prezzo di consigliato di 39.00€.

Vicky❤️

2 Comments
  1. […] Nuovo Fondotinta Estee Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup → Video Review e Applicazione Nuovo Fondotinta Chanel Les Beiges Healthy Glow → Recensione […]

  2. […] → 7 Fondotinta per l’estate 2017 da Provare Subito → Review Fondotinta Estate 2017 Make Up For Ever Water Blend → Nuovo Fondotinta Estee Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.