NOVITÀ Estee Lauder Pure Color Lip and Cheek Multistick & Pure Color Envy Sculpting Blush

0

A volte basta un tocco di blush per sentirsi subito belle o almeno presentabili. Estee Lauder lancia i nuovi Pure Color Lip and Cheek Multistick, indispesabili stick cremosi perfetti sia per labbra che per le guance, e i nuovi Pure Color Envy Sculpting Blush per chi ricerca uno splendore naturale, giovane e una formula super-performante nella quale riporre completa fiducia.

NOVITÀ Estee Lauder Pure Color Envy Sculpting Blush

Vediamo insieme tutte le caratteristiche dei nuovi blush Estee Lauder Autunno 2016:

Estee Lauder PURE COLOR LIP AND CHEEK MULTISTICK (45.00€): Il nuovo blush cremoso Estee Lauder che ridefinisce il concetto di semplicità nell’applicazione grazie alla formulazione facilmente sfumabile che minimizza la possibilità di errori e sbavature. Si utilizza  sia sulle labbra che sulle guance e regala una radiosità immediata che dura tutto il giorno. La formula arricchita con ingredienti antiossidanti e idratanti nutre la pelle ed emana un leggero e piacevole profumo alla vaniglia. I nuovi Pure Color Lip and Cheek Multistick Estee Lauder saranno disponibili in quattro colorazioni:

  • Rose Exposed
  • Alluring Pink
  • Fuchsia Fever
  • Curvaceous Coral

Estee Lauder Pure Color Lip and Cheek Multistick

Estee Lauder PURE COLOR ENVY SCULPTING BLUSH (45.00€): I nuovi trend makeup autunno 2016 suggeriscono un ritorno al blush per realizzare il contouring. I nuovi blush Pure Color Envy Sculpting Blush Estee Lauder sono stati sviluppati con una formulazione super-performante, perfettamente realizzati per sposarsi armoniosamente con ogni tono di pelle, dai più chiari e diafani ai più scuri. I nuovi blush Estee Lauder hanno una polvere lussuosamente impalpabile che si posa leggera ed uniforme sul viso regalando radiosità e volume. La formulazione è arricchita con l’esclusiva tecnologia True Vision™ che garantisce il massimo impatto cromatico, mentre l’estratto di mirtillo Rosso americano e le Bacche di Goji svolgono un’azione antiossidante. I nuovi Estee Lauder Pure Color Envy Sclupting Blush saranno disponibili in otto colorazioni.

NOVITÀ Estee Lauder Pure Color Envy Sculpting Blush

Estee Lauder Pure Color Lip and Cheek Multistick e Pure Color Envy Sculpting Blush fanno parte dei prodotti novità Estee Lauder Autunno 2016 la cui uscita ufficiale è prevista per il mese di settembre in tutti i Department Store oppure direttamente online.

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.