Nuova Cipria Erborian “0.09 Touch au Ginseng” – Formula Coreana Rivoluzionaria

0

Quando si parla di innovazione cosmetica uno dei punti di riferimento è senza dubbio la Corea, che propone sempre una varietà di prodotti per la cura della skincare altamente performanti e tecnologie all’avanguardia. Dopo ricerche scientifiche e sviluppi nel campo della cosmetica nasce la nuova cipria Erborian “0.09 Touch au Ginseng” che ha la particolarità di avere una formulazione ibrida che non è né cremosa e neppure in polvere. Erborian ha voluto creare una cipria con il minor contenuto di acqua, una formulazione nuova ed innovativa che si fonde dolcemente con l’incarnato.

0.09TOUCH AU GINSENG 8G UNIVERSELLE

La nuova cipria Erborian “0.09 Touch au Ginseng” (29.90€) contiene lo straordinario Ginseng bianco noto per sue proprietà antiossidanti, idratanti, lenitive ed anti-age, e la Centella Asiatica apprezzata per sue proprietà lenitive. La nuova cipria di origine coreana con la sua speciale texture morbida e vellutata uniforma l’incarnato ed affina la grana della pelle per un effetto meravigliosamente cipriato a matificato.

Può essere utilizzata da sola per un tocco veloce, oppure al di sopra di fondotinta o BB Cream per fissare e prolungarne la durata durante la giornata. Si presenta in un piccolo astuccio argentato, pratico e compatto da avere sempre in borsa ogni qual volta ci fosse bisogno di un ritocco veloce ma efficace. Disponibile in due colorazioni, Clair per le pelli più chiare ed Universalle per le pelli da chiare a medie, la si può acquistare da Sephora, negli store o direttamente online.

La nuova cipria Erborian “Touch au Ginseng” ha una texture così innovativa e piacevole da utilizzare che ve ne parlerò sicuramente in una review, in un futuro molto vicino.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.