Recensione e Swatches MAXI BLUSH Rimmel London

Quattro sfumature colore che si adattano bene a tutte le carnagioni in un formato super Large ma ad un prezzo veramente economico! Le ho provate tutte e ora te le mostro.

Se c’è un prodotto makeup a cui non potrei mai rinunciare, quello è sicuramente il blush seguito a ruota da mascara e rossetto, capaci di creare un trucco naturale semplice, fresco e sempre attuale. Tra le ultime novità “blushose” uscite da poco spiccano i nuovi Maxi Blush Rimmel London che per la loro particolare Big Size mi riportano subito ai primi anni in cui mi truccavo, quando i blush avevano spesso questo formato maxi che a me non è mai dispiciuto essendo una grande utilizzatrice di blush… Io faccio parte del partito per il quale il blush si deve vedere, non troppo, ma ammetto di adorare il fatto che si veda e che mi illumini di vita l’incarnato.

In questa foto pubblicata sul mio profilo instagram indosso il Rimmel Maxi Blush 003 Wild Card.

I nuovi Maxi Blush Rimmel London sono disponibili in quattro colorazioni dalle sfumature delicate e naturali facilmente sfruttabili in ogni occasione anche dalla mano meno esperta. Infatti, la texture è super fine e si stende in maniera omogenea sulla pelle fondendosi completamente senza lasciare chiazze di colore. La pigmentazione non essendo altissima ma moderata consente di modulare il prodotto a seconda del proprio gusto personale senza incorrere nel rischio di abbondare creando pasticci.MAXI Blush Rimmel


RIMMEL MAXI BLUSH da sinistra a destra:

MAXI Blush RimmelMAXI Blush Rimmel


Entra a far parte della community di Trucchi.tv
Iscriviti subito al gruppo privato su Facebook!

I nuovi Maxi Blush Rimmel London li trovi facilmente in tutti i drugstore e nella grande distribuzione al prezzo di 6.90€ oppure online cliccando poco sopra il colore che più ti piace.

Vicky❤️