Nuovo Fondotinta BareMinerals Blemish Remedy

0

Buongiorno carissime fanciulle e ben ritrovate su Trucchi.tv per scoprire tutte le ultime novità dal mondo della bellezza! Per il prossimo autunno è in arrivo il nuovo fondotinta BareMinerals Blemish Remedy, a base di ingredienti naturali e che promette di nascondere imperfezioni, arrossamenti e lucidità rivelando il naturale splendore del viso.

BareMinerals Blemish Remedy fondotinta naturale

Il nuovo fondotinta BareMinerals Blemish Remedy presenta una composizione pregiata di ingredienti arricchita con estratti di corteccia di pioppo e di Camelia Sinensis che garantiscono all’incarnato un aspetto decisamente più sano e radioso. L’aloe invece contribuisce a dare quell’azione lenitiva ed idratante che spesso nei prodotti in polvere è assente, con conseguente secchezza.

BareMinerals Blemish Remedy sarà disponibile in sei colorazioni:

  • Clearly Porcelain
  • Clearly Pearl
  • Clearly Medium
  • Clearly Silk
  • Clearly Nude
  • Clearly Sand

L’applicazione di questo fondotinta in polvere di BareMinerals promette di essere facile e garantire un livello di copertura modulabile a seconda delle esigenze personali. Per un’applicazione ottimale di questo fondotinta è stato creato anche il nuovo pennello Pinceau Application Zéro Démarcation, in setole sintetiche.

BareMinerals Blemish Remedy

Il nuovo fondotinta BareMinerals Blemish Remedy sarà disponibile a partire da settembre presso le profumerie Sephora ad un prezzo pari a 29.50 euro per un quantitativo di prodotto pari a sei grammi. Il nuovo pennello BareMinerals sviluppato in armonia con Blemish Remedy avrà invece un prezzo pari a 26 euro.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.