Nuovo Fondotinta Compatto Active Light Cream Foundation Pupa

0

Il trend per il makeup viso di questo 2017 è quello di una pelle luminosa e perfetta, per un trucco che gioca con texture impercettibili e finish radiosi per una naturale luminosità.

Pupa è sempre al passo con le ultime tendenze del mondo del makeup, e lancia quindi il nuovo fondotinta Active Light Cream Foundation, che va a completare la gamma dei fondotinta compatti. La texture di questo nuovo Active Light Cream Foundation promette di fondersi in maniera delicata e naturale con il nostro incarnato, per regalarci un effetto luminoso e “zero difetti”.
Il nuovo fondotinta Active Light Cream Foundation sarà disponibile nelle seguenti tonalità, adatte a tutte le tipologie di incarnato:

  • 010 Porcelain
  • 020 Light Beige
  • 030 Natural Beige
  • 040 Medium Beige
  • 050 Sand
  • 060 Golden Beige

Nuovo Fondotinta Compatto Active Light Cream Foundation Pupa

Questo nuovo fondotinta compatto Pupa ha inoltre un’azione anti-ossidante sulla pelle, aiutando a prevenirnne l’invecchiamento grazie alla presenza di vitamina E, proteggendola inoltre dall’esposizione ai raggi solari grazie al suo SPF 20.
Il comfort regalato da questo fondotinta Pupa è totale, con un effetto “seconda pelle” garantito anche alla texture soffice e facile da applicare per un’aderenza perfetta.

Il nuovo fondotinta compatto PupaActive Light Cream Foundation è disponibile nei punti vendita che distribuiscono questo brand makeup a un prezzo di 21,90 euro.

Vicky❤️

Winter Sale 300x250

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.