Nuovo Fondotinta NARS Velvet Matte Skin Tint con SPF 30

1

Buongiorno carissime amiche! Sfoggiare un incarnato perfetto è sempre il sogno di tutte noi, esistono quelle ragazze che svegliandosi la mattina hanno una pelle bellissima da far invidiare Biancaneve ed incattivire tutti i sette nani, poi ci siamo tutte noi che la mattina prima di uscire preferiamo rispettare quel nostro appuntament0 fisso con il  “fondotinta”. Per l’arrivo della primavera Nars crea il nuovo fondotinta Velvet Matte Skin Tint per una pelle naturalmente radiosa.

Nars Velvet Matte Skin Tint SPF30 - trucchi.tv

Il nuovo fondotinta Nars Velvet Matte Skin Tint con SPF 30 protegge la pelle dai raggi solari e regala un incarnato “soft-matte” grazie all’innovativa tecnologia “Velvet Illusion Complex” sviluppata dai laboratori NARS che riesce ad uniformare perfettamente l’incarnato rivelando una pelle soffice e vellutata al tatto. La texture è leggera e la coprenza è media modulabile.

La formulazione è priva di oli ed è arricchita con “Rose Fruit Extract” ricco di vitamina C, ciò aiuta a controllare maggiormente l’effetto lucido della pelle ed a minimizzare la visibilità dei pori. Inoltre grazie alla presenza dell’esclusivo complesso “Transparent Blurring Powers”, che sono delle polveri speciali con la capacità di minimizzare al massimo l’aspetto estetico delle imperfezioni cutanee, l’incarnato è omogeneo, naturalmente perfetto pur mantenendo la tridimensionalità dei tratti.

Nuovo Fondotinta Nars Velvet Matte Skin Tint SPF30 - trucchi.tv

Il nuovo fondotinta Nars Velvet Matte Skin Tint sarà disponibile in nove referenze colore:

  • Terre-Neuve (LIGHT 0) –Tonalità chiarissima con sottotono neutro rosato
  • Finland (LIGHT 1) – Tonalità chiarissima con sottotono neutro giallo
  • Alaska (LIGHT2) – Tonalità chiara con un equilibrio neutro di sottotoni rosa e gialli
  • Groenland (LIGHT3) – Tonalità da leggera a media con sottotono color rosa/pesca
  • St. Moritz (MEDIUM1) – Tonalità media con sottotono neutro giallo
  • Cuzco (MEDIUM1.5) – Tonalità media con sottotono neutro color rosa/pesca
  • Annapurna (MEDIUM 2) – Tonalità media con sottotono neutro color pesca
  • Cuba (MEDIUM 3) – Tonalità media con un equilibrio neutro di sottotoni rosa e gialli
  • Malaga (MED/DARK1) – Tonalità medio-scura con sottotono caldo color caramello

Il nuovo fondotinta NARS sarà disponibile a partire dal mese di febbraio 2016 presso le profumerie Sephora e sinceramente mi incuriosisce molto provarlo perché adoro i fondotinta che regalano un effetto naturale ed ancor di più se hanno un SPF alto come in questo caso.

Vicky❤️

 

1 Comment
  1. […] Francois Nars e mostra un makeup look fresco, luminoso e naturale. La base è realizzata con il nuovo fondotinta Nars Velvet Matte Skin Tint che lascia un incarnato soft-matte naturalmente uniforme, mentre le guance sono tinte di rosa […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.