Nuovo Fondotinta Physicians Formula Mineral Wear All in 1 ABC Cushion Foundation

0

Tra le novità makeup Physicians Formula, in arrivo per la nuova stagione a riempire gli stand ed anche i nostri beauty sempre bisognosi di nuove chicche cosmetiche, vi segnalo senz’altro il nuovo fondotinta Physicians Formula Mineral Wear All in 1 ABC Cushion Foundation®. Difficilmente può passare inosservato ed infatti ha subito rapito la mia attenzione con il suo packging trapuntato di colore azzurro acceso.

Nuovo Fondotinta Cushion Physicians Formula

Nuovo Fondotinta Cushion Physicians Formula

Il nuovo fondotinta Physicians Formula è dotato di tecnologia Cushion che permette di avere un perfetto dosaggio del prodotto e anche una stesura ottimale, semplice e veloce. Si preme leggermente con il pad in dotazione sul cuscinetto high-tech che rilascia il prodotto, e lo si applica tamponando sul viso. Promette di uniformare l’incarnato con un finish naturale, perfetto per un uso quotidiano. Per una copertura più intensa sarà sufficiente procedere con un’ulteriore passata di prodotto.

Nuovo Fondotinta Cushion Physicians Formula

La formulazione del nuovo fondotinta minerale Cushion Physicians Formula è arricchita con preziosi pigmenti minerali che contribuiscono ad idratare ed a proteggere la pelle e, inoltre, contiene un filtro solare spf 30. Tra i minerali contenuti ritroviamo la Malachite, Rodocrosite e Smithsonite che proteggono la pelle dalle aggressioni ambientali, Nitruro di Bordo che dona luminosità all’incarnato, la Mica che contribuisce a regalare quell’effetto così naturale al viso ed infine Vitamina A ed E, perfetti antiossidanti.

Il nuovo fondotinta Physicians Formula  Mineral Wear All in 1 ABC Cushion Formula® sarà declinato in tre referenze colore:

  • Light
  • Light/Medium
  • Medium

Sarà disponibile in tutti i punti vendita che distribuiscono il brand al prezzo di 18.90€.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.