Nuovo Fondotinta The Body Shop Cushion Fresh Nude – 100% Vegano

0

Nasce il nuovo fondotinta The Body Shop Cushion Fresh Nude, il nuovo must-have per chi ha sempre i secondi cronometrati. Se la vita non fa che diventare sempre più frenetica, ci si adatta senza rinunciare alla propria routine di bellezza perché il nuovo fondotinta Cushion creato da The body Shop è facilissimo da applicare ma soprattutto è super veloce.

Nuovo Fondotinta The Body Shop Cushion Fresh Nude - 100% Vegano

Il nuovo fondotinta Cushion Fresh Nude ha una texture liquida racchiusa in un pratico formato compatto che ne semplifica l’applicazione. La tecnologia a “cuscinetto” unita ad una maglia sottile rilascia la giusta quantità di prodotto senza nessuno spreco. È un fondotinta 100% Vegano, arricchito con Aloe Vera 100% biologica proveniente dal commercio equosolidale ed acqua di rose inglesi. Un mix di ingredienti ed attivi che rende questo fondotinta leggero e fresco sulla pelle.

Il packaging è compatto e protetto, perfetto per essere infilato in borsetta per i ritocchi on-the-road, mentre la formulazione garantisce idratazione alla pelle per 24h. Il nuovo fondotinta The Body Shop Cushion Fresh Nude regala un incarnato naturale effetto pelle nuda e sarà declinato in cinque colorazioni.Nuovo Fondotinta The Body Shop Cushion Fresh Nude - 100% Vegano

Il fondotinta The Body Shop Cushion Fresh Nude sarà disponibile a partire dalla seconda metà di settembre 2016 al prezzo di 25.00€ nei negozi monomarca oppure direttamente online sul sito ufficiale www.the-body-shop.it sempre ricco di novità e prodotti interessanti.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.