Nuovo Fondotinta YSL Le Cushion Encre de Peau

0

I fondotinta di nuova generazione che stanno facendo innamorare tutte sono Cushion, come il nuovo fondotinta YSL Le Cushion Encre de Peau in uscita a breve che va ad ampliare la fortunata gamma di fondotinta YSL Encre de Peau leggeri ed impalpabili ma straordinariamente pigmentati, come un inchiostro. Il nuovo fondotinta Le Cushion Encre de Peau si presenta all’interno di uno scrigno trendy ed elegante al tempo stesso che diventa subito un accessorio It da sfoggiare ed esibire nei ritocchi on-the-go.

YSL Le Cushion Encre de Peau Novità 2016

Il nuovo fondotinta YSL Le Cushion Encre de Peau unisce la la tecnologia Cushion ad una straordinaria texture leggera e sottile che si fonde con l’incarnato per un risultato matte e luminoso. Un inchiostro prezioso altamente pigmentato con una coprenza modulabile sul viso per un risultato sempre naturale e fresco. Tocchi rapidi e leggeri che uniformano l’incarnato e lo rendono naturalmente luminoso senza effetto lucido.

Facile da applicare ma soprattutto pratico per un ritocco del makeup on-the-go per essere pronte e splendide per l’aperitivo dopo lavoro con i colleghi. Il pack è estremamente trendy ed una volta terminato è ricaricabile acquistando solo la cialda di prodotto.

Il nuovo fondotinta YSL Le Cushion Encre de Peau è disponibile in sei nuances colore ed è l’inizio di un nuovo rituale di bellezza straordinariamente semplice e veloce.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.