NYC Wonderful Skin Collection – Prodotti Low Cost per un Incarnato Perfetto

0

Buongiorno care amiche di Trucchi.tv! E’ tempo di scoprire le ultime novità di NYC New York Color, uno dei brand makeup low cost più amato degli ultimi tempi. NYC propone la sua nuova collezione makeup Wondeful Skin ricca di nuovi prodotti per avere una base viso perfetta senza spendere un capitale. E’ stato creato un nuovo fondotinta performante adatto a tutti i tipi di pelle, due nuovi correttori che nascondono tutte le imperfezioni e quattro nuovi blush dai colori scoppiettanti per dare dimensione al viso.

NYC New York Color - Wonderful Skin Collection

Scopriamo insieme tutti i nuovi prodotti NYC New York Color in arrivo:

NYC Get It All Foundation (4.59 euro): E’ il nuovo fondotinta low cost che garantisce e unisce coprenza, luminosità, lunga durata ed un effetto matte in un unico  e pratico stick. La formulazione è cremosa ed è arricchita con vitamine A,B, E, ed antiossidanti che favoriscono l’idratazione della pelle. Il nuovo fondotinta di NYC promette un incarnato naturale ed impeccabile per tutto il giorno ed un effetto “seconda pelle”, mentre la coprenza è assolutamente modulabile a seconda delle proprie esigenze. Sarà disponibile in cinque colorazioni.NYC Fondotinta Get It All - Trucchi.tv 1

NYC Fondotinta Get It All - Trucchi.tv

NYC Correttore Smooth Skin Liquid Concealer (2.99 euo): Viene descritto come il nuovo alleato per un viso a prova di selfie perché aiuta a levigare e coprire le occhiaie ed a minimizzare le discromie della pelle. Il nuovo correttore di NYC New York Color ha una texture fluida e modulabile che promette di fondersi con la pelle per un risultato naturale di pelle liscia e morbida. Sarà disponibile in due colorazioni.

  • 001 Light
  • 002 Medium

NYC Smooth Skin Liquid Concealer_001 NYC Smooth Skin Liquid Concealer_002

 

NYC Blush Cheek Glow (3.99 euro): Il blush è un vero must have per chi vuole sfoggiare un incarnato perfetto ed ecco quattro nuove tonalità di blush Cheek Glow NYC New York Color che vanno ad ampliare la gamma già presente con nuovi colori, in linea con gli ultimi trend della stagione. La formulazione è arricchita con ingredienti sebo-assorbenti che rendono la pelle liscia e livigata contrastando la pelle lucida.

  •  651 Riverside Rose
  • 652 West Side Wine
  • 701 Staten Island Sand
  • 702 Park Slope Pink

NYC Cheek Glow_651

NYC Cheek Glow_652

NYC Cheek Glow_701

NYC Cheek Glow_702I nuovi prodotti NYC New York Color saranno disponibili presso tutti i negozi rivenditori a partire dal mese di gennaio 2016. Che ne pensate? Siete curiose di provare il nuovo fondotinta perfetto?

Winter Sale 300x250

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.