Recensione Blush Kiko Modern Tribes Baked Blush 02 Mysterious Earth

0

Buongiorno mie care lettrici! Torno a parlarvi dell’ultima collezione di Kiko Modern Tribes, che attualmente potete trovare ancora in negozio. Tra i miei acquisti, oltre al matitone Free Spirit Lips & Cheeks di cui vi ho già parlato qualche settimana fa, c’è stato anche uno dei tre blush cotti, proposti dentro a quel packaging spaziale che potete vedere nelle foto.Kiko Modern Tribes Baked Blush 02 mysterious earth

Saranno anni che troviamo nelle collezioni estive Kiko questo genere di blush, il motivo è semplice e lampante: è perché ci piacciono assai questi blush cotti e un po’ bombati! Possiedo ancora il mio primo blush cotto Kiko acquistato nel lontano 2007 e vi dirò anche che ogni tanto lo utilizzo ancora… mi fa sentire teenager

Il mio amore verso i blush non conosce alcuna discriminazione, mi piacciono di ogni genere e forma, in crema, in polvere, in mousse, in stick, opachi oppure anche sberluccicosi. Quando ho visto il packaging di questo blush cotto, ho capito subito che doveva entrare nel mio cassetto. Completamente in legno con apertura magnetica.

Kiko Modern Tribes Baked Blush

Kiko Modern Tribes presenta tre referenze colore per questo blush, 01 Deluxe Coral (corallo), 02 Mysterious Earth (albicocca terra) ed infine 03 Wild Mauve (rosa pescato). A primo impatto avrei acquistato subito la colorazione n°03, poi ho desistito ed ho scelto una colorazione a me nuova, la n°02, in vista della bella stagione.Kiko Modern Tribes Baked Blush 02

swatches Kiko Modern Tribes Baked Blush 02

E sono proprio contenta della mia scelta perché questo nuovo blush di Kiko Modern Tribes mi piace molto, soprattutto perché si tratta di un blush costituito da tre colori ben separati che si possono utilizzare anche singolarmente, tranne quello chiaro e rosato che funge solo da illuminante e che utilizzato da solo sul mio incarnato sinceramente non è il massimo della vita. Ma le altre due, sia quella centrale che quella alla sua destra più scura mi piacciono molto.

Principalmente però lo utilizzo miscelando insieme tutte e tre le colorazioni, perché risulta proprio un blush albicocca intenso. E voi sapete quanto io ami i blush intensi. A-D-O-R-O.

Il finish è satinato e sul viso risulta bello luminoso. Dopo non c’è proprio bisogno di utilizzare l’illuminante sullo zigomo, fa già tutto questo blush cotto. La pigmentazione non è eccelsa, applicandolo una prima volta con il pennello il risultato è delicato ma ben visibile, però generalmente lo ripasso almeno due volte per il makeup-giorno e tre per un makeup-sera, per sicurezza. Tranquille che non fa effetto pagliaccio! Durante la giornata si comporta bene sul viso, nel senso che non scompare subito dopo 3 ore dall’applicazione, ma dopo sei inizia a perdere di vivacità ma in maniera uniforme.

Devo ritenermi soddisfatta del mio acquisto e sicuramente con i prossimi saldi Kiko 2015 acquisterò anche la colorazione 03 Wild Mauve sperando sempre che arrivi ai prossimi saldi. Voi che cosa avete acquistate della collezione Kiko Modern Tribes?

Winter Sale 300x250

Vicky ❤️

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.