Recensione Cipria Illuminante Chanel Camelia de Plumes

0

Buongiorno mie care e miei cari ;-D Oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto che ho bramato ardentemente per alcune settimane intere. Passavano i giorni ed il mio pensiero era fisso su questo nuovo illuminante Chanel Camelia de Plumes, uscito in edizione limitata con la collezione Natale 2014ILLUMINANTE CHANEL CAMELIA DE PLUMES

Il nuovo illuminante Chanel Camelia de Plumes lo trovate ancora in profumeria in attesa delle collezioni make-up primavera 2015. Il costo è di 56 euro per un quantitativo di prodotto pari a 8 grammi. Davvero tanti grammi ma anche tanti euro. Questo è stato il motivo per cui non l’ho acquistato subito al primo sguardo, dovevo raccogliere tutto il mio coraggio ed essere certa della qualità per acquistare un illuminante a quel costo.

Camelia de Plumes, viene presentata come una cipria illuminante, ma personalmente ritengo sia più coerente e meno confusionario chiamarla semplicemente polvere illuminante. E che illuminante ragazze!

Cipria Illuminante Chanel Camelia de Plumes

Il packaging è estremamente delizioso, ma per questo punto credo di essere di parte e di conseguenza poco obiettiva. Adoro le confezioni gioiello di Chanel, sempre eleganti e sofisticate e mai trash. Camelia de Plumes si presenta nel tradizionale cofanetto nero laccato lucido, custodita affettuosamente in una graziosissima poschette in velluto nero che ospita nella tasca frontale un pratico pennello per applicare l’illuminante.

CAMELIA DE PLUMES CHANEL PENNELLO

Ciò che mi aveva letteralmente rapita di questo illuminante è proprio il giusto bilanciamento dei colori che lo vanno a creare. Un color platino estremamente luminoso, composto da un mix fantastico di madreperla oro e argento. Il colore si sposa bene con il mio tono di pelle e nonostante sia così meravigliosamente luminoso non risulta eccessiva neanche se lo utilizzo di giorno. Dona luce all’incarnato in maniera elegante e discreta.

CAMELIA DE PLUMES SWATCHES

La qualità delle polveri di questo illuminante Chanel è fantastica. Leggera, impalpabile e con un altissima concentrazione di pigmento. E’ sufficiente sfiorarla con un tocco delicato.

Altro aspetto che mi ha fatto apprezzare ancora di più l’illuminante Camelia de Plumes è il fatto che lo posso sfruttare appieno anche utilizzato a modi di ombretto quando voglio realizzare un makeup occhi luminoso. Si sfuma facilmente e regala un effetto allo sguardo che adoro! ADORO!

Insomma, l’ho desiderato così ardentemente questo illuminante Chanel e in cuor mio sapevo che sarebbe stato un ottimo acquisto. Infatti lo amo. Se avete dubbi, lasciateli a casa e andate in profumeria.

Vi bacio e vi abbraccio

Vicky

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.