Recensione Correttore Makeup Revolution Focus & Fix Liquid Concealer

0

Buongiorno mie care fanciulle! In attesa che Makeup Revolution sbarchi qui in Italia con i suoi appetitosi stand, possiamo deliziarci ordinando compulsivamente direttamente dal loro sito internet oppure da Maquillalia. Personalmente mi sono sempre trovata bene ordinando da entrambi quindi mi sento di consigliarveli ambedue.

Makeup Revolution è un brand inglese decisamente low cost che continua costantemente ad incuriosirmi con le sue novità makeup. Adoro le palette ombretti Makeup Revolution, penso che abbiano una rapporto qualità-prezzo superlativo. Ma di queste ve ne parlerò un altro giorno ;-D

Oggi parliamo di occhiaie e correttori, un argomento che ci piacerebbe non dover mai affrontare. Per anni non ho mai sentito la necessità di utilizzare il correttore per coprire le occhiaie, il mio cruccio sono sempre state le borse. Poi è arrivato mio figlio ed eccomi qui a parlarvi di correttori anti-occhiaie ;-D

makeup revolution focus & fix liquid concealer

Fortunatamente non ho un occhiaia particolarmente marcata, giusto una leggera ombra più scura nell’angolo interno dell’occhio che riesco a camuffare anche solo con un correttore leggero. Questo il motivo per cui avevo acquistato il correttore Makeup Revolution Focus & Fix Liquid Concealer nella colorazione 07 Medium. Il colore è un rosa salmone che riesce bene a neutralizzare la mia occhiaia senza appesantirmi lo sguardo.

makeup revolution Focus & Fix 07 medium

La texture è leggera e quasi acquosa e questa caratteristica mi piace molto perché non amo i correttori troppo pesanti, trovo che non siano molto pratici da utilizzare quotidianamente, oltre al fatto che bisogna lavorarli molto molto bene per far si che non siano visibili in pubblico.  Makeup Revolution Focus & Fix è un correttore leggero e modulabile che non crea strato e non si va ad infilare nelle pieghette della pelle. Viene suggerito anche per coprire le imperfezioni della pelle, ma sinceramente non lo trovo molto adatto per questo intento, sia per la colorazione ma soprattutto per la texture leggera e poco coprente.

Mi piace utilizzare questo correttore Makeup Revolution esclusivamente sulle occhiaie per ottenere uno sguardo riposato e fresco.  La durata non è eccezionale ma le sue 5/6 ore se le fa senza problemi.

Makeup Revolution Focus & Fix è un correttore economico, costa solo 2,45 euro e al momento lo potete reperire esclusivamente on line. Se avete un occhiaia leggera ve lo consiglio moltissimo!

Vicky ♥

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.