Review Blush Chanel Joues Contraste n°79 Rouge

0

Buongiorno carissime trucchine! Chanel è da sempre uno tra i brand che più mi attrae e negli anni ho scoperto molti prodotti  di cui non ne posso più fare a meno! Uno di questi è in generale la linea di blush Chanel Joues Contraste che adoro e per questo motivo cerco sempre di accaparramene qualcuno di nuovo, perché li trovo semplicemente favolosi. Oggi vi parlo del mio preferito Chanel Joues Contraste n°79 Rouge.

L’ho acquistato all’estero, perché in Italia questa tonalità spesso non è disponibile nelle profumerie. Il costo è di circa 38/40 euro per 4 grammi di prodotto. La scadenza dall’apertura è di 18 mesi, ma personalmente con i prodotti in polvere mi gestisco indipendentemente dal pao.

Come sempre avviene per questa linea di Chanel, si tratta di un blush cotto dalla texture straordinariamente soffice e setosa al tatto. La colorazione rossa, come suggerisce anche lo stesso nome, rimane molto delicata ed elegante sul viso, modulabile a seconda del proprio gusto personale. Il mio è quello dell’abbondanza, questo ormai lo sapete.😍

Blush Chanel Joues Contraste n°79 Rouge 5

Blush Chanel Joues Contraste n°79 Rouge 4

Blush Chanel Joues Contraste n°79 Rouge 2

Blush Chanel Joues Contraste n°79 Rouge

Blush Chanel Joues Contraste n°79 Rouge 3

Blush Chanel Joues Contraste n°79 Rouge - Swatch

Durante la giornata si comporta bene e non svanisce magicamente nel nulla, ha una durata di circa 6/7 ore poi va riapplicato per mantenere la stesso grado di intensità e luminosità. Il packaging è pratico perché in origine contiene al suo interno anche un piccolo pennello piatto per i ritocchi on-the-road, la sottoscritta purtroppo lo ha perso tra i sedili di un aereo due ore dopo aver acquistato il blush, ma questa è un’altra storia…

Adoro questo blush e lo utilizzo spesso nei giorni più importanti perché è capace di rendere il viso raggiante e solare con una sola spolverata. Chanel Jones Contraste Rouge contiene al suo interno delle micro particelle luminosissime che si vanno a fondere con l’incarnato passando inosservate.

Sono una grandissima amante dei blush, specialmente quelli rossi che ancora oggi purtroppo non vengono proposti come dovrebbero dalle case cosmetiche. Capisco che è un colore forte che può destare paura inizialmente ma basta assumere piccoli accorgimenti per non creare disastri, ad esempio preferire un pennello morbido a setole non troppo dense per evitare di prelevare troppo prodotto.

Il blush rosso sta bene su tutte ed è capace di fare miracoli, non per questo è la tonalità che preferisco in assoluto su di me!😜

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.