Review Cipria Alta Definizione HD Elf Cosmetics – Bianca e Gialla Correttiva

2

Tra i brand makeup low cost che conosco e utilizzo con soddisfazione da anni c’è sicuramente Elf Cosmetics, famosissimo per i suoi prezzi super abbordabili e per alcuni prodotti best seller sia in America che in Europa. E oggi andremo a svelare le performance di uno decisamente molto noto!

Mi riferisco alla Cipria HD Elf Cosmetics disponibile oggi in tre colorazioni:

  • Bianca Alta Definizione
  • Gialla Corrective Yellow
  • Shimmer.

Review Cipria Alta Definizione HD Elf Cosmetics - Bianca e Gialla Correttiva

Oggi vi voglio parlare delle prime due, la cipria HD bianca che utilizzo da anni e anni e che inizialmente era l’unica e la sola e poi la cipria HD gialla che utilizzo da qualche mese e che si è aggiunta alla gamma in un momento successivo.

Le ciprie HD Elf Cosmetics (8.00€) si presentano in questo packaging nero opaco, dall’aspetto professionale e dal design moderno, ma se siete maniache dell’ordine e della pulizia mettetevi il cuore in pace perché ogni ditata lascerà la sua impronta. All’interno di ogni confezione trovate un piccolo pouff per applicare la cipria tamponandola sul viso, che ciclicamente inserisco in lavatrice per un breve lavaggio, soprattutto quello della colorazione Corrective Yellow che tende giustamente a diventare giallognolo. Un giretto in lavatrice a 30° e tornano candidi e puliti!

Review Cipria Alta Definizione HD Elf Cosmetics - Bianca e Gialla Correttiva

Review Cipria Alta Definizione HD Elf Cosmetics - Bianca e Gialla Correttiva

Due colorazioni per due utilizzi differenti, la bianca che una volta stesa diventa incolore la applico su tutto il viso mentre quella più giallina la utilizzo quasi esclusivamente per fissare il correttore, dato che sul mio incarnato olivastro dona una luminosità naturale alla quale non riesco più a rinunciare!

Review Cipria Alta Definizione HD Elf Cosmetics - Bianca e Gialla Correttiva

Le polveri sono finissime ed impalpabili e questa è una caratteristica fondamentale che ricerco in una cipria. Una volta applicate sul viso si fondono completamente e non creano strani effetti polverosi che risulterebbero orridi! La qualità delle polveri è davvero buona! Adoro queste ciprie HD Elf Cosmetics perché rendono la pelle come fosse photoshoppata! Incarnato perfetto e levigato come quello che di solito regalano le migliori app in circolazione. Per la mia tipologia di pelle mista non sono sufficienti a tenere sotto controllo la produzione di sebo ed infatti se durante l’autunno/inverno reggono tranquillamente 6/7 ore, mentre ora che siamo in piena estate la durata massima è di 4 ore dopodiché vanno necessariamente ritoccate.

Le ciprie HD Alta Definizione bianca e Corrective Yellow Elf Cosmetics sono due prodotti che sicuramente una volta finiti ricomprerò senza dubbio alcuno ed è per questo motivo che mi sento tranquillamente di consigliarvele! Sono un’ alternativa economica a ciprie HD decisamente più costose!

Mea Lipstick 728x90

Vicky❤️

*Parte dei prodotti sono stati forniti dall’azienda a scopo valutativo.

2 Comments
  1. […] la mia amatissima ELF che ho sempre apprezzato per alcuni prodotti Must Have tra cui ovviamente le ciprie High Definition Powder che ho letteralmente amato alla follia. Le polveri viso più economiche e più valide in commercio, […]

  2. […] Review Cipria Alta Definizione HD Elf Cosmetics – Bianca e Gialla Correttiva […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.