Review Correttore Mac Cosmetics Mineralize Concealer NC 25

0

Buongiorno carissime e ben tornate su Trucchi.tv! C’era un tempo, neanche troppo lontano per la verità, in cui non avevo necessità di utilizzare correttore. Bellissimo direte voi.. E invece no, non potete immaginare quanto ne soffrissi perché nel mio cuore avrei voluto provarli tutti, quindi paradossalmente mi sentivo esclusa dal mondo dei correttori.

Le mie borse sotto agli occhi hanno sempre compensato alla grande la mancanza di occhiaie, almeno fino a quando anche queste non hanno iniziato ad apparire come per magia tutte le volte che esagero!

E ogni volta che questo accade invece di rattristarmi sono molto felice, dato che in questi anni ho sviluppato una grande passione verso i correttori illuminanti preferibilmente dalla texture leggera. In sintonia a questa mia continua voglia di scoprire nuovi correttori ho voluto provare il Mineralize Concealer di Mac Cosmetics nella colorazione NC25, sottotono caldo ed abbastanza chiaro sulla mia carnagione olivastra e giallina.

Review Correttore Mac Cosmetics Mineralize Concealer NC 25

Ho deciso di acquistare questo correttore di Mac perché in occasione di una Techniques a cui avevo partecipato, avevo avuto l’occasione di provarlo e vedere su di me il risultato. Mi era piaciuto molto e quindi mi ero buttata nell’acquisto nonostante di solito non sono una grandissima amante dei correttori Mac, dato che li ho sempre ritenuti troppo pesanti, troppo pastosi oppure troppo secchi, tutte cose che non mi piacciono affatto.

Review Mac Cosmetics Mineralize Concealer NC 25

Questo correttore Mac Mineralize Concealer ha una texture leggera, fluida e quasi acquosa pur rimanendo omogeneamente pigmentato. Lo applico alla fine del makeup per pulire e illuminare la zona periculare ed enfatizzare l’arco sopracciliare. Lo trovo perfetto per questo utilizzo anche considerando la colorazione che ho scelto, che è più chiara rispetto al mio incarnato naturale.

Questo correttore Mac mi ha sorpreso positivamente anche perché durante la giornata devo dire che dura e resiste molto bene, senza farmi quelle fastidiose pieghette che ogni amante del makeup conosce, purtroppo molto bene.

In fase di applicazione invece è decisamente meglio non abbondare ed applicarne una quantità ridotta, trattandosi di un correttore molto pigmentato.

Come avrete capito, e come potete vedere dai voti, questo correttore Mac Mineralize Concealer è più che promosso e ha contribuito a cancellare alcuni preconcetti che avevo riguardo i correttori Mac.

E voi? Siete amanti sfegatate dei correttori come me o riuscite a vivere serenamente senza?

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.