Review Fondotinta Kiko Liquid Skin Second Skin

0

Buongiorno carissime e ben ritrovate su Trucchi.tv! L’autunno è alle porte e con lui se ne va la bella abbronzatura leggera e dorata che illumina la pelle e che mi fa accantonare tutti i miei fondotinta nell’angoletto, magari anche solo per qualche giorno perché adoro avere una base viso perfetta o almeno che ci si avvicini. Tra tutti i generi di fondotinta esistenti in commercio continuo a subire il fascino dei fondotinta liquidi e leggeri. Oggi parliamo del fondotinta Kiko Liquid Skin Second Skin, l’ultimo arrivato in casa Kiko

Review Fondotinta Kiko Liquid Skin Second Skin -1

Kiko Liquid Skin Second Skin è un fondotinta fluido effetto seconda pelle con un spf 15. Contiene 30 ml di prodotto per un costo pari a 18.90 euro. Il packaging è un flacone in vetro con applicatore a contagocce, il che mi piace sempre molto perché mi consente di dosare la giusta quantità di prodotto direttamente sul viso e poi procedere a stenderlo con un pennello a setole dense, oppure semplicemente con le mani.

Review Fondotinta Kiko Liquid Skin Second Skin

Subisco abbastanza facilmente il fascino di questi nuovi fondotinta liquidi effetto nude dalla texture leggera  e impalpabile. Però provandoli giorno dopo giorno, l’esperienza mi ha insegnato che non sono tutti uguali, la formulazione cambia e con questa anche la resa, sia istantanea che durante la giornata.

Questo fondotinta Kiko Liquid Skin Second Skin ha una copertura davvero leggera e questo sicuramente è un aspetto positivo per me che ricerco sempre un fondotinta effetto naturale. La texture è davvero molto leggera ed il finish finale è satinato e leggermente luminoso, e per questo tendo quasi sempre a fissarlo con una spolverata di cipria, almeno nella zona T. Per quanto riguarda l’applicazione preferisco utilizzare una spugnetta tipo Beauty Blender e tamponarlo per un effetto leggermente più coprente e uniforme rispetto a quello che ottengo se lo applico con le mani.

Durante la giornata però ho notato che tende a scomparire nel giro di 5/6 ore, un po troppo poco per me che a volte devo stare in giro tutto il giorno fuori casa. Questo è l’unico aspetto negativo che ho riscontrato nell’utilizzo di questo fondotinta kiko.

Voi l’avete provato?

Mea Lipstick 728x90

Vicky❤️

Ingredienti: AQUA (WATER/EAU), DIMETHICONE, TALC, NYLON-12, PEG-10 DIMETHICONE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, GLYCERIN, TITANIUM DIOXIDE (NANO), ACRYLATES/DIMETHICONE COPOLYMER, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, PHENOXYETHANOL, ISODODECANE, SODIUM CHLORIDE, MAGNESIUM SULFATE, HYDROGEN DIMETHICONE, SODIUM DEHYDROACETATE, ALUMINUM HYDROXIDE, BENZOIC ACID, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, QUATERNIUM-18 HECTORITE, SODIUM HYALURONATE, ALUMINA, DEHYDROACETIC ACID, ASCORBYL TETRAISOPALMITATE, CREATINE, PROPYLENE CARBONATE, BUTYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SILICA, RESVERATROL. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77492 – CI 77491 – CI 77499 (IRON OXIDES).

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.