Review H&M Pure Radiance Powder Blusher (Cherry e Imperial Red)

0

Buongiorno carissime amiche amanti del makeup! Ricordate quest’estate quando erano uscite le prime immagini della nuova linea beauty H&M? Ecco da qualche settimana la potete trovare in diversi punti vendita, in alcuni trovate la linea completa mentre in altri la trovate ridotta a causa dello spazio in negozio dedicato al corner Beauty. Meglio avere poca scelta che non trovarla proprio, perché la nuova linea makeup H&M promette di essere una bellissima scoperta cosmetica.

Qualche giorno fa vi avevo mostrato tutti i miei primi acquisti fatti quasi d’impulso perché la linea è stata totalmente rinnovata e quindi è ancora presto per conoscere le vere performance dei prodotti. Tutto ciò che ho acquistato è stato dettato dal cuore… so essere davvero smielosa quando si tratta di makeup… Voglio iniziare tirare le somme su alcuni prodotti e parto proprio dai Pure Radiance Powder blusher che mi hanno rapito il cuore in pochissimo tempo!

Review H&M Pure Radiance Powder Blusher 4

 

Le colorazioni che ho scelto sono Cherry e Imperial Red, rispettivamente un borgogna con un pizzico di malva ed un corallo super aranciato. Il prezzo di questi blush H&M è di 7,99 euro per un quantitativo di prodotto pari a 5 grammi. Mi avevate chiesto in molte quali fossero gli ingredienti di questi nuovi blush di H&M e quindi ve li riporto alla fine dell’articolo, anche se vi anticipo che il makeup H&M non è molto “verde”, ma su questo non avevo grandi dubbi.

Review H&M Pure Radiance Powder Blusher 1

Review H&M Pure Radiance Powder Blusher 2

In gamma ci sono davvero moltissime colorazioni di questi nuovi Pure Radiance Powder Blusher H&M, molte tonalità neutre e sull’albicocca, mentre queste che ho scelto io sono le più accese e vibranti. Sia Cherry che Imperial Red hanno un ottima pigmentazione che a primo impatto può anche intimorire, ma con il pennello si preleva la giusta quantità e si sfumano con molta facilità sul viso. Ecco, la pigmentazione non è ai livelli dei blush Inglot Freedom System Face Blush che hanno la scrivenza pari a quella che potete avere con le tempere che forse è anche troppa per un utilizzo quotidiano e veloce, ma è comunque più che soddisfacente.

Review H&M Pure Radiance Powder Blusher cherry

Review H&M Pure Radiance Powder Blusher imperial red

Review H&M Pure Radiance Powder Blusher swatches

Per quanto riguarda la durata di questi blush è di circa 6/7 ore dopodiche il colore è davvero sbiadito e necessita di un ritocchino lampo. Le colorazioni sono entrambe davvero molto belle, anche se ad oggi prediligo però utilizzare Pure Radiance Powder Blusher Cherry perché si abbina più facilmente al tono di rossetti che utilizzo in questo periodo, in particolar modo sta benissimo con il mio amato Mac Fashion Revival, sembra nato per completarlo!

L’unico aspetto negativo di questi nuovi blush H&M è sicuramente il packaging che risulta essere troppo plasticoso e traballante, sono quasi certa che alla prima caduta, che prima o poi avverrà considerando che sono vergognosamente disordinata ed appoggio le cose ovunque, si romperà, o almeno l’idea che mi da è quella purtroppo.

Cherry e Imperial Red sono due colorazione fantastiche se vi piacciono i blush dai toni decisi ma ora non vedo l’ora di provare qualche blush neutro, ne ho visto uno albicocca/mattone molto molto bello che presto tornerà a casa con me!

E voi li avete già provati i nuovi blush Pure Radiance Powder Blusher H&M? Sono molto curiosa…

Vicky❤️

Ingredienti: TALC, MICA, DIMETHICONE, OCTYLDODECYL, STEAROYL STEARATE, ISOSTEARYL, NEOPENTANOATE, ZINC STEARATE, POLYBUTENE, CAPREYLYL GLYCOL, PHENOXETHANOL, HEXYLENE GLYCOL, ISOPROPYL ISOSTEARATE, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID, TIN OXIDE, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499) RED 6 (CI 15850), RED 7 LAKE (CI 15850), RED 27 LAKE (CI 45410), MANGANESE VIOLET (CI 77742), BLUE 1 LAKE (CI 42090), YELLOW 5 LAKE (CI 19140).

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.