Review Hourglass Ambient Lighting Palette

0

Hourglass è un brand americano che offre una vasta gamma di prodotti cosmetici senza parabeni, senza profumi, senza talco e senza glutine ed è famoso e amatissimo soprattutto per le sue polveri viso dalla resa magica. Oggi vorrei parlarvi di un prodotto best seller Hourglass, la Ambient Lighting Palette.

Hourglass Ambient Lighting Palette review

Hourglass Ambient Lighting Palette review 2

Da qualche tempo è possibile reperire Houglass esclusivamente presso due punti vendita Sephora di Milano, quella in via Durini 28 e naturalmente in quella gigante di Corso Vittorio Emanuele 28, mia tappa fissa anche se sono in un ritardo cosmico.

La palette Houglass Ambient Lighting ha un costo di 58 euro e contiene ben tre referenze di ciprie Ambient Lighting Powder che è possibile acquistare anche singolarmente ad un costo di 44 euro.

Hourglass Ambient Lighting Palette review 1

Questa palette viso è stata creata per donare luce all’incarnato, grazie alla “Photoluminescent Tecnology” capace di filtrare la luce e perfezionare l’aspetto della pelle.

All’interno di questa palette sono presenti tre colorazioni di Ambient Lighting Powder, vediamole insieme:

HOURGLASS DIM LIGHT: Una polvere beige neutra ne troppo gialla ne troppo fredda, che trovo perfetta per fissare il fondotinta su tutto il viso quando voglio ottenere un effetto luminoso ma non artificioso. Trovo che sia fantastica anche solo per fissare il correttore perché, nonostante non contenga particelle luminose, rende la zona pericolare straordinariamente luminosa.
HOURGLASS INCANDESCENT LIGHT: Una polvere perlata chiara e luminosa ottima per illuminare i punti strategici del viso come angolo interno degli occhi, arco di cupido, zigomo alto e arco sopracciliare.
HOURGLASS RADIANT LIGHT: Un polvere beige dorata luminosa che utilizzo sugli zigomi sia da sola al posto del blush oppure al di sopra di questo nella parte superiore dello zigomo per dare quell’effetto di “baciata dal sole“.

Hourglass Ambient Lighting Palette review 4

Hourglass Ambient Lighting Palette review & swatches

La qualità di queste polveri è eccelsa, sono impalpabili e leggere come se non ci fossero. Sul viso, se ben dosate, risultano discrete tanto da far sembrare che non ci sia nulla sul viso. Anche la durata è ottima e potete stare tranquille per tutta la giornata con la vostra pelle perfettamente luminosa!

Spesso nel beauty da viaggio per il mare, inserisco direttamente solo questa palette Hourglass che è perfetta per avere un ottima base viso. Un acquisto super azzeccato che consiglio a tutte coloro che voglio avere sempre una base perfetta con un bellissimo effetto di pelle luminosa. La puoi acquistare direttamente qui!

 

 

Vicky❤️

 

Ingreditenti: Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Boron Nitride, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Polymethyl Methacrylate, Silica, Octyldodecanol, Benzimidazole Diamond Amidoethyl Urea Carbamoyl Propyl Polymethylsilsesquioxane, Sorbitan Sesquioleate,Magnesium Aluminum Silicate, Phenoxyethanol, Dimethicone, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Polyacrylamide, Benzoic Acid, C13-14 Isoparaffin, Potassium Sorbate, Dehydroacetic Acid, Laureth-7, Ethylhexylglycerin, Trimethylsiloxysilicate. May Contain: Titanium Dioxide (CI 77891), Bismuth Oxychloride (CI 77163), Iron Oxide (CI 77491), Iron Oxide (CI 77492), Iron Oxide (CI 77499), Red 7 Lake (CI 15850)

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.