Review Illuminante Cremoso Elizabeth Arden Prismatic Highlighter – L.E. Sunset Bronze

0

Sono giorni di ritorno alla normalità, ufficio, università, aperitivi fugaci ma sono anche i giorni in cui si sfoggia orgogliose la propria abbronzatura. Pelle dorata, mood rilassato e grandi sorrisi… Almeno per settembre! E per essere ancora più raggianti e spensierate vi svelo un prodotto da infilare nel vostro beauty, mi riferisco all’illuminante Elizabeth Arden Sunset Bronze Prismatic Highlighter Eclipse n°01 (32€). E’ uno stick cremoso dal tocco setoso e dal risultato discreto ed elegante, perfetto per essere la “bacchetta magica di settembre”.

review illuminante cremoso Elizabeth Arden Sunset Bronze Prismatic Highlighter

Uscito con la collezione Elizabeth Arden “Sunset Bronze” estate 2016  della quale ho avuto già modo di parlavi con la terra abbronzante e che continuo a consigliare ininterrottamente a tutte le mie amiche, questo illuminante cremoso è senz’altro un’altro prodotto riuscitissimo. Si presenta in un pratico formato stick, né troppo piccolo, e quindi poco maneggevole ma neppure troppo grande ed ingombrante, e con una texture che è semplicemente favolosa. Cremoso ma leggero come seta sulla pelle, una volta applicato e sfumato dolcemente con le dita si trasforma in polvere. Ricco di perle luce-riflettente regala subito uno splendido effetto radioso ma mai eccessivo.

Il risultato è assolutamente discreto, illumina l’incarnato ma senza esagerazioni e ciò lo rende l’alleato perfetto da avere nel proprio beauty d’emergenza, immancabile nella borsa di ogni donna che sta fuori tutto il giorno. Si applica sulla parte superiore degli zigomi sfumandolo verso le tempie, leggermente sull’arco di cupido prima di applicare rossetto o gloss e, infine, anche su fronte ben sfumato.

review illuminante cremoso Elizabeth Arden Sunset Bronze prismatic highlighter

La colorazione bronzo-dorata fa risaltare l’abbronzatura ma può benissimo essere utilizzata tutto anno per chi preferisce un look glowy a quello total matte tipicamente autunnale, e questo vale anche per le ragazze chiare chiare di carnagione. Tutto ciò per dirvi di andare a farvi un giro nel reparto profumeria Elizabeth Arden più vicino e provare questo illuminante e dare anche un’occhiata agli altri prodotti, perché ultimamente stanno uscendo delle vere e proprie chicche cosmetiche.

Banner Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.