Review Illuminante Diorskin Nude Air Compact Powder (L.E. Glowing Gardens)

0

In questo periodo tutte le profumerie brillano con le proposte makeup primaverili e tra queste ho adocchiato la collezione Dior “Glowing Gardens”, che propone due meravigliosi illuminanti Diorskin Nude Air Compact Powder, uno più rosato (001 Glowing Pink) e l’altro già beige/dorato (002 Glowing Beige). Per il mio incarnato olivastro ed anche in vista della bella stagione i miei occhi hanno scelto di innamorarsi perdutamente della colorazione begiolina dorata super luminosa.

Illuminante Dior Diorskin Nude Air Glowing Gardens

L’illuminante Diorskin 002 Glowing Beige si presenta all’interno dell’iconico scrigno Dior argentato così elegante e così prezioso. All’interno della confezione si trova anche un grazioso pennello mini kabuki con il quale si può applicare la polvere illuminante, anche se personalmente preferisco un altro genere di pennello per l’illuminante, sicuramente con setole meno dense e più piccolo nelle dimensioni, per poter essere più precisa e non rischiare di andar in giro come una luminaria di Natale.

Illuminante Dior Diorskin Nude Air Glowing Gardens

Swatch Illuminante Dior Diorskin Nude Air Glowing GardensSono subito stata rapita da questo Illuminante Dior della Collezione primavera 2016 e considerando che in molte profumerie è sold out devo ritenere di non essere l’unica caduta vittima della sua bellezza ammaliatrice. La colorazione trovo che sia perfetta per il mio incarnato olivastro medio chiaro che durante i primi soli si scalda velocemente. La nuances beige dorata esalta molto il mio incarnato anche utilizzato in microscopiche dosi, ma devo riconoscere che anche quando esagero in maniera spavalda l’effetto mi piace moltissimo. E’ luce pura. Strobing puro ed accecante.

La polvere di questo illuminante è eccelsa, fine e quasi cremosa al tatto. Sul viso scivola allegramente e non crea nessun accumulo di colore in autogestione. In questo periodo, ma in verità in tutto l’anno, l’illuminante viso è un must-have per ogni beauty, da sfoggiare sia nei look da giorno ma soprattutto nei look serali, perché lo zigomo adornato di terra e illuminante cambia totalmente il viso. Certo, tutto con una logica!

Questa particolare colorazione dalla texture così setosa e dal finish così luminoso nasce come illuminante viso ma, ovviamente, la sfrutto moltissimo anche utilizzata come ombretto sulla palpebra mobile per un makeup fresco e sotto l’arcata sopracciliare.

Se siete alla ricerca di un ottimo illuminante viso, che vi inondi di luce solo a guardarlo, iniziate a cercare questa meraviglia Dior perché merita tutte le attenzioni.

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.