Review Palette Viso Becca C POP Collection – Blush & Illuminanti

0

Tra le novità più succulente che potete trovare proprio in questi giorni negli store Sephora c’è sicuramente la meravigliosa palette Becca C POP Jaclyn Hill. Non una palette qualunque, ma LA PALETTE di illuminanti e blush per risplendere di luce propria in queste festività natalizie. Ve ne avevo già parlato qualche mese fa dopo averla scoperta e tastata in occasione del consueto e attesissimo appuntamento dell press day di Sephora e fin da quel momento me ne innamorai. Qualche giorno dopo per “puro caso” il mio sguardo la incrociò e fu subito mia. Uno degli acquisti più azzeccati e gratificanti del momento tant’è che ve  l’ho inserita senza esitazione in uno dei video guida ai regali di Natale 2016 che trovate nel canale YouTube di Trucchi.tv.

Palette Becca Jaclyn Hill

Torniamo alla palette, dato che quando sono euforica e innamorata tendo a parlare di tutto il contorno e ci metto nove ore per arrivare al punto. Una palette con cinque polveri viso di qualità eccezionale. Tre blush di cui due Mineral Blush nelle colorazioni Almond e Pamplemousse completamente matte e uno super luminoso che fa parte della linea Luminous Blush nella tonalità Rose. E, due illuminanti favolosi, Shimmering Skin Perfector® Pressed nelle colorazioni C POP e GOLD POP, rispettivamente uno champagne  e un dorato.Palette Becca Jaclyn Hill open

Review Palette Viso Becca C POP Collection

Le polveri sono eccezionali, altamente pigmentate, morbide, sfumabili e quasi burrose al tatto per quanto riguarda Rose e i due illuminanti, con dei colori assolutamente meravigliosi. I blush oltre ad avere una pigmentazione eccelsa hanno anche una durata ottima per cui non tendono a svanire nel nulla durante la giornata. Per quanto riguarda gli illuminanti, posso dirvi tranquillamente che andranno a far parte di quel gruppetto di highlighters migliori che io abbia mai provato. Texture favolosa quasi burrosa e ne basta pochissimo per accendere gli zigomi di luce e brio. Impossibile non amarli, inoltre sono perfetti anche utilizzati proprio come ombretto su tutta la palpebra.

Adoro questa palette e ve la stra-consiglio! La potete trovare in esclusiva da Sephora al prezzo di 54€.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.