Review Palette Viso Benefit Cosmetics Cheekathon

1

Nell’intero panorama cosmetico, o meglio galattico, i blush Benefit Cosmetics sono considerati top gamma tant’è che i loro nomi nel tempo sono diventati così celebri ed evocativi che è impossibile non conoscerli. Da poco è uscita la palette Benefit Cheekathon che racchiude ben cinque delle più famose polveri viso Benefit, dai blush alle terre viso abbronzanti. Un’idea splendida quella di proporre una palette viso completa di più sfumature a cui non ho potuto resistere, neanche per finta.

Palette Blush Benefit Cosmetics Cheekathon

Palette Blush Benefit Cosmetics Cheekathon

La palette Cheekathon, in cartonato rigido e agghindata con le stampe allegre tipicamente “Benefit”, è proprio un gioiellino cosmetico che mi piace utilizzare ed ammirare allo stesso tempo. All’interno cinque polveri viso in formato full size e un pennellino dalla sezione piatta e dalle setole morbide, per applicare sia il blush sugli zigomi ma soprattutto ideale per definirli con la terra abbronzate Hoola.

Vediamo da vicino cosa contiene questa favolosa palette viso Benefit Cosmetics:

  • Dandelion – Blush rosato delicato opaco
  • Hoola – Terra opaca
  • Rockateur – Illuminante rosato
  • Dallas – Terra calda
  • Coralista – blush corallo luminoso
  • Pennello viso

Swatches Palette Blush Benefit Cosmetics Cheekathon

Review Palette Blush Benefit Cosmetics Cheekathon Dandelion

Review Palette Blush Benefit Cosmetics Cheekathon Hoola

Review Palette Blush Benefit Cosmetics Cheekathon Rockateur

Review Palette Blush Benefit Cosmetics Cheekathon Dallas

Review Palette Blush Benefit Cosmetics Cheekathon Coralista

La particolarità che apprezzo generalmente molto delle polveri Benefit riguarda la scrivenza, assolutamente e fantasticamente modulabile. Pigmentati sì, ma non eccessivamente da doverli controllare minuziosamente onde evitare pasticci. Impossibile creare chiazze di colore o applicare troppo prodotto, e questi sono solitamente i problemi più comuni che si incontrano con blush e terre.

Benefit Cheekathon è una palette perfetta perché contiene tutto ciò che serve per dare colore, scolpire e definire il viso. Inoltre da un punto di vista economico conviene assai, cinque prodotti in formato full size ad un prezzo di 59.00€ anziché 34.50€ cadauno. Io non sono molto brava in matematica ma mi pare che questa palette sia proprio un gioiellino cosmetico in tutti i sensi!😍

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] blush Benefit sono da sempre un certezza con i loro colori meravigliosi, must have da avere e sinceri compagni […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.