Review Palette Viso Make Up For Ever Artist Face Color

1

Esiste un prodotti makeup di cui proprio non riesco più a fare a meno da mesi ormai, è la palette viso Make Up For Ever Artist Face Color in edizione limitata che non riesco più ad abbandonare da giugno. Se mi segui anche sul canale YouTube Trucchi.tv l’avrai vista almeno una decina di volte accompagnata dai miei occhietti luccicanti.

Da poco Make Up For Ever se né uscita con una compilation di blush, bronzer e illuminanti in refill per poter customizzare la propria palette a seconda del proprio gusto personale. In concomitanza con questa grande uscita è stata lanciata anche la palette in edizione limitata Make Up For Ever Artist Face Blush in collaborazione con Jessi J composta da un illuminante, una terra per il viso e un blush.

Perché questa palette viso Make Up For Ever è così meravigliosa?

È giunto il momento di mostravi per bene questo trittico perfetto per scolpire, illuminare e dare volume al viso. All’interno di questa palette trovi:

  • H106 Shimmery Champagne
  • S114 Chamois
  • B206 Peachy Pink

Tre colori perfetti per il mio incarnato e con una qualità eccezionale tant’è che resistono anche dopo una sessione di workout feroce e questo lo testimoniano le mie Instagram Stories.

L’highligheter Shimmery Champagne lo utilizzo anche come ombretto o semplicemente come punto luce nell’angolo interno dell’occhio. Ha una texture morbida, burrosa e facilmente “lavorabile” che sprigiona una luce immensa se leggermente bagnato con acqua o meglio ancora con uno spray fissante per il trucco.

Il bronzer Chamois è un color nocciola né troppo scuro né troppo chiaro che adoro per fare un contouring per tutti i giorni, non troppo marcato. Lo utilizzo tantissimo anche come ombretto sugli occhi perché è una di quelle tonalità neutre che mi piacciono per sfumare altri colori o semplicemente per iniziare a dare forma alla mia palpebra.

Il blush Peachy Pink è qualcosa di fantastico, un rosa corallo leggermente luminoso che riesce subito a dare vita al mio incarnato olivastro/giallognolo. Un colore universale di blush che sta bene sia sulle più chiare ma anche sulle più mediterranee come la sottoscritta. La durata è paurosa, ha una resistenza formidabile e non è di quei blush che svaniscono magicamente nel nulla durante la giornata.

Ci tenevo a mostrarvi la mia palette viso del cuore ma se questi colori non ti piacciono o semplicemente preferisci altre sfumature sappi che puoi scegliere la palette vuota da uno fino a tre refill e scegliere la tua composizione vincente.

Vicky❤️

 

1 Comment
  1. […] Arval ma troverai anche delle riconferme che per me sono diventati dei must-have da viaggio come la palette Artist Palette di Make Up For Ever. Questa se non ce l’hai, la devi avere! O almeno, vai se capiti nei paraggi di Sephora e […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.