Review Rimmel Sculpting Palette by Kate (Illuminante Bronzer e Blush)

2

Contouring, Sculpting o Sun Stripping, sono tutte le ultime tecniche del makeup per scolpire e definire il viso, fondamentalmente con l’utilizzo di terre, blush e illuminanti. Rimmel Sculting Palette by Kate (11.90€) propone al suo interno una composizione di tre prodotti, illuminante, terra e blush in un pratico formato piccolo e compatto. Potremmo definirla la palette per il contouring in formato pocket, perfetta per essere portata sempre con sé, soprattutto in questo periodo di vacanze e viaggi.

Review Rimmel Sculpting Palette by Kate (Illuminante Bronzer e Blush)

Rimmel Sculting Palette by Kate sono disponibili in tre varianti, personalmente ho scelto la 03 Golden Bronze perché preferivo l’abbinamento tra le shades presenti. La palette comprende al suo interno:

  • Illuminante champagne
  • Bronzer matte
  • Blush pesca con riflessi dorati

Review Rimmel Sculpting Palette by Kate (Illuminante Bronzer e Blush)

Review Rimmel Sculpting Palette by Kate (Illuminante Bronzer e Blush)

Tre prodotti con un’ottima pigmentazione, leggermente polverosi nel momento dell’applicazione ma sinceramente per un prodotto del genere destinato ad essere utilizzato sul viso non ho sofferto proprio questa cosa. Questa palette Rimmel contiene tutto il necessario per definire e dare infine quei tocco di colore al viso, con il blush con le sue pagliuzze dorate che illuminano l’incarnato di “Sole”. Il bronzer rigorosamente con un finish matte è un nocciola scuro, perfetto sia per gli incarnati più chiari ma anche quelli più scuri per un contouring leggero e per tutti i giorni. L’illuminante sui toni del champagne chiaro lo applico specialmente sulla parte degli zigomi alti e sull’arco di cupido e l’effetto è meraviglioso anche per il giorno.

Durante la giornata le polveri resistono bene anche nelle giornate più calde senza creare macchie e accumuli di colore. Questa è una caratteristica fondamentale soprattutto in questo periodo estivo dove le temperature sono alte e la voglia di truccarsi è già bassa, figuriamoci quella di ritoccare il makeup.

È  capitato più di una volta che utilizzassi questo palette nei momenti di “emergenza” anche per il makeup occhi, utilizzando l’illuminante su tutta la palpebra mobile e poi creando profondità allo sguardo sfumandolo con il bronzer nella piega esterna.

Rimmel Sculting Palette 003 Golden Bronze è un prodotto che vi consiglio ampiamente da infilare nel vostro beauty per tutti i giorni.

Banner Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

 

2 Comments
  1. […] Nuovi Rossetti Tutto in Uno Rimmel The Only One Matte Lipstick → Review Rimmel Sculpting Palette by Kate (Illuminante Bronzer e Blush) → Nuova Collezione Kiko Spring 2.0 Primavera […]

  2. […] Review Rimmel Sculpting Palette by Kate (Illuminante Bronzer e Blush) […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.